Lafarmacia.Santa Caterina - Milano

77 Recensioni
APERTO

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • PagamentI mobile NFC

Assistenza d'emergenza

  • Offre prodotti o servizi gratuiti

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

77 Recensioni
5
57
4
5
3
3
2
2
1
10
"Gentilissimi, professionali e super disponibili."
"Ho fatto l'elettrocardiogramma e ho avuto la diagnosi nel giro di due ore."
"Pessima farmacia, medico antipatico poco disponibile."
Il

ilaria bassi

Ho scoperto con piacere questa farmacia, su consiglio della pediatra, perchè avevo la necessità di fare un ecg a mia figlia di 5 anni in giornata. Personale preparato, competente ed empatico con i bambini. La consiglio vivamente. Top!

Gu

guardian force

Il Personale è piuttosto scortese, ma quello che fà orrore è la gestione dei tamponi !!! inizialmente c'era l'appuntamento da prendere, poi hanno voluto fare il passo più lungo della gamba facendone a chiunque si presentasse !! la colpa è solamente loro perchè disorganizzati ai livelli massimi, resti come minimo 1 ora e mezza fuori al freddo ad aspettare di fare un tampone, tempi astronomici per il rilascio del green pass ( ci mettono 30-40 minuti solo per quello ) e come non tralasciare che la persona incaricata del test lo faccia malamente con conseguente forte fastidio e dolore al naso . Per fortuna ho trovato una piccola clinica dove ci mettono 10 minuti per tampone, green pass e gente preparata che fà il test senza recare fastidio e dolore, in questa farmacia non mi vedranno più !! La sconsiglio con tutto il cuore .

Lu

luigi d'ammando

Ho fatto l'elettrocardiogramma e ho avuto la diagnosi nel giro di due ore.

an

antonella gaburro

Oggi mi sono recata in questa farmacia per prendere dei prodotti contro problemi gastrointestinali. Mi hanno suggerito un prodotto che ho comperato e utilizzato subito arrivata a casa. Guardando la confezione, 20 buste, ho notato che la scadenza era a 5 mesi. Il prodotto l'ho pagato a prezzo pieno. Visto che è un integratore ad uso sporadico ho chiamato per capire se era possibile sostituirlo ma avendone preso una bustina mi hanno detto che non era possibile. Ho chiesto se potevano venirmi incontro (la confezione l'ho pagata circa 22 euro) vista la scadenza ravvicinata (mi hanno riferito che effettivamente era l'unica con scadenza a 5 mesi le altre erano con scadenza a 16 mesi) ma sono stati perentori nel dire che dovevo essere io piu' attenta agli acquisti. Tralascio ogni commento anche in virtu' del prezzo praticato da altre farmacie (anche la metà di quanto pagato)ma dico a voi clienti di verificare sempre con estremo scrupolo la data di scadenza altrimenti saranno solo e sempre fatti vostri. Io che sono sempre attenta al supermercato ho peccato di superficialità dando per scontato che in farmacia queste cose non potevano accadere. Io avrò sprecato 10 euro ma loro hanno perso una cliente.

Ad

adriana formenti

Oggi ho chiamato per prenotare semplicemente un tampone. E vero, non ho ascoltato il messaggio automatico in quanto cercavo di ottimizzare il tempo finendo un altro compito. Il punto non è tanto questo ma la risposta sgradevole che ho ricevuto perché non avrei dovuto chiederli di prenotare direttamente ma di ascoltare il messaggio automatico. Fino a prova del contrario il cliente ha sempre ragione!!! Prometto che non disturberò più!!! Complimenti per la cortesia!

Ni

nicola caruso

ATTENZIONE! Venerdì pomeriggio, 7 luglio, ore 18.20: vado in questa farmacia e chiedo un Bialcol pediatrico per la pulizia del moncone della mia figlia neonata, avente 5giorni di vita Vado a casa ed ovviamente, prima di utilizzarlo per la neonata, ho cura di controllare il bugiardino e mi rendo conto che il prodotto non è adatto ad esseri umani in età pediatrica. Sabato mattina, 8 luglio, ore 10.10: ritorno in farmacia sia per fare altri acquisti che, ovviamente, per cambiare il Bialcol che il giorno prima mi è stato fatto acquistare inutilmente in quanto inadatto. Stranamente la commessa prova a convincermi a tenere il prodotto in casa in quanto, parole sue, può essere sempre comodo tenerlo in casa. Al mio spiegare che il prodotto non mi serve, la Commessa dice chiaramente che non può restituire un prodotto acquistato il giorno prima. Peccato che si trattava di poco meno di 14 ore, molte delle quali in orario di chiusura. Congratulazioni per la competenza!

Mi

mirko cappeddu

Ho fatto diversi tamponi in questa farmacia e mi sono sempre trovato alla grande. Medici cordiali e professionali, hanno sempre mostrato interesse nel seguire i propri clienti con attenzione. Nel 95% dei casi rispettano le prenotazioni, ma spesso i ritardi dipendono dai clienti e non dalla farmacia stessa. Continuate così!!

Cl

claire cristine “cri”

Sono ormai un paio di mesi che usufruisco dei servizi di questa farmacia. Mi trovo molto bene, personale preparato ed efficiente, la dottoressa è molto carina, disponibile, delicata e accurata nel fare i tamponi. Ed è sicuro che se risultate negativi lo siete sul serio!!! Perché il tampone è fatto benissimo. Per chi si sente intimorito dal tampone in sé, il segreto è stare fermi immobili. Grazie a tutto lo staff della farmacia per la gentilezza e disponibilità.

Dettagli

Orari d'apertura

Sabato
09:00-13:00, 15:00-19:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
09:30-19:30
Martedì
09:30-19:30
Mercoledì
09:30-19:30
Giovedì
09:30-19:30
Venerdì
09:30-19:30

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Santa Caterina situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Lafarmacia.Santa Caterina?

A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Santa Caterina è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Lafarmacia.Santa Caterina?

A: Puoi contattare Lafarmacia.Santa Caterina telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Lafarmacia.Santa Caterina dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 423 9425 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Lafarmacia.Santa Caterina?

A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Santa Caterina sono consultabili gratuitamente senza registrazione.