anna anna
dora adamo
La qualità del servizio è scesa in maniera verticale. Fino a un anno fa potevi chiedere dei farmaci per telefono o via mail: adesso non rispondono più, e questo servizio non c’è più. Probabilmente il responsabile del customer care l’ha depennato. Ma Milano è piena di farmacie: vorrà dire che qui non mi vedranno più e soprattutto non farò più i miei acquisti. Peccato perché alcuni dottori sono molto gentili.
bruna sacco
Volevo ringraziare il dottor Mohamed e la dottoressa Linda Sempre gentili, sorridenti e professionali. Non è la prima volta che vengo servita da uno di loro con estrema gentilezza e simpatia, l'altra mattina il Dottore ha fatto di tutto per risolvere il mio problema. Purtroppo, non vedo da tempo la Dottoressa, ma grazie a loro è diventata la mia farmacia di riferimento!
michela
La farmacia è sicuramente molto comoda grazie all'apertura 24 ore, un servizio utile soprattutto in caso di emergenze. Tuttavia, l'esperienza è stata in parte deludente: il personale non indossava il camice, dando un'impressione di poca professionalità. Inoltre, il servizio è risultato piuttosto lento e i prezzi mi sono sembrati più alti rispetto alla media. Potrebbe migliorare sotto questi aspetti per offrire un'esperienza più positiva.
elina
La notte tra domenica 19 e lunedì 20 gennaio, più o meno verso le 22.40, mi sono recata presso la farmacia notturna di porta genova per comprare garze e cicatrizzanti a seguito di un brutto taglio. La gentilezza e la disponibilità della dottoressa di turno mi hanno colpito. Nonostante l'afflusso di persone, mi ha aiutato a bloccare la fuoriuscita di sangue (che non cessava visto la profondità del taglio) e a fare la medicazione che sicuramente non sarei riuscita a fare da sola.
emanuele acquistapace
Dai anche io che sono un criticone e in altro sito ho scritto altre cose mie personali,ma li passa troppa gente a chiedere farmaci senza ricetta e anche io ho scazzato con loro poi ho capito tante cose,notte a tutti
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Porta Genova situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Porta Genova è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Porta Genova telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 5810 1634 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Porta Genova sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Attenzione! Fregano i soldi. La ragazza non mi ha dato i 5 centesimi di resto dicendo che non aveva. Già ho pagato di più per la bottiglia di fisiologica perché non trovava quella di dimensione grande che costava di meno. Dopo tanta ricerca non mi andava di andare via con le mani vuote ma non mi dare il resto giusto dicendo che non hai 5 centesimi? Siamo matti? Con la quante persone possono fare così accumulando i soldi e fregando alle persone? Mi rimpiango perché non ho pagato con la carta anzi avrei dovuto lasciare lì e andarmene via. C’erano altri lavoratori lì che non aiutavano nemmeno loro. Pessima esperienza proprio. Mai visto una cosa del genere.