dora chiacchio
ludmila dudco
Ottima farmacia , ben fornita e molto professionali
inid kripa
Ci vuole una pazienza col genere umano che solo per questo qualunque attività merita 7 stelle non 5. Bisognerebbe tra l'altro mettere un cartello che avvisi che si tratta di farmacia,non di supermercato
laura
Maleducatissima. Ho chiamato ora su indicazione della ditta physiomer per sapere se hanno i prodotti in promozione e mi ha risposto la commessa come se dessi fastidio. Comprate i prodotti in via porrone dove sanno come ci si comporta con i clienti. Ho mandato ora una mail all azienda per chiedere come mai scelgono come rivenditori dei maleducati simili
federica uggè
Apparentemente personale gentile e professionale. Ma in realtà sono molto commercianti e prestano poco interesse a quello che chiede il cliente. Sono entrata una volta a chiedere un medicinale da banco, spigando le mie patologie e sono riusciti a rifilarmi un medicinale che assolutamente non dovrei prendere. L'ho scoperto leggendo il bugiardino a casa. La seconda volta ho chiesto delle gocce naturali di un marchio preciso e non avendo quel marchio me ne hanno proposto un'altro dicendo che ha le stesse proprietà. Peccato non sia affatto vero. Anche questo l'ho scoperto una volta arrivata a casa e aver parlato con il medico. Ritengo che se un farmacista sa di non avere il medicinale richiesto non debba per forza convincere il cliente a prendere qualsiasi altra cosa pur di vendere . Io non so nulla di medicina, però mi aspetto che un farmacista ne sappia più di me.
nicola barreca
Piccola farmacia vicino il duomo a Milano, personale gentile ma farmacia poco fornita
carla fumagalli
Ambiente accogliente e personale molto gentile e professionale. Sempre disponibili per dare un aiuto per qualsiasi problema del cliente.
alice lisi
Super cortesi e disponibili, pazienti e onesti. Che dire vi amo ❤️
Dopo aver comprato da loro e nonostante sia cliente, ho chiesto due volte di poter prenotare una visita medita con il SSN tramite loro, servizio che apparentemente fanno, ma stranamente ogni volta trovano una scusa. Commercianti.