giovanna taras
alessandra nava
02.01.2025 google la indicava aperta fino alle 22.30. Siamo andati apposta per prendere medicine urgenti ma la farmacia era chiusa. Vi prego aggiornate le informazioni sugli orari di apertura
gee saldi
MALEDUZIONE OLTRE I LIMITI. Ho chiesto un medicinale, mi stavo informando e sono stata trattata come una pezza da scarpe. Per aver fatto una domanda, la signora alla cassa inizia una polemica assurda con dei modi oltre l'indecenza! Dovrebbero certamente dedicarsi ad altro e non a stare a contatto con le persone. Consigliato un lavoro back office! Comportamento infantile ed imbarazzante.
adriana pepe
C'è una ragione per cui ieri sera, domenica 19 marzo alle 22:40 eravate chiusi sebbene i siti Regione Lombardia e Federfarma vi dicessero aperti fino a mezzanotte? C'erano almeno 4 gruppi di persone che sono rimaste fuori fra cui una signora disperata perché cercava farmaci urgenti e un'altra che aveva telefonato ma è stata insolentita. Anch'io ho provato a chiamare ma nessuno a risposto. Grazie!
maia bertoldo
La peggior farmacia di Milano senza ombra di dubbio. Incompetenti, maleducati e truffatori. Non metteteci piede. Ho chiesto delle gocce per occhi irritati e mi hanno venduto una soluzione orale per la dentizione dei neonati (purtroppo me ne sono accorta troppo tardi e avevo già buttato lo scontrino). Avevo specificamente chiesto un farmaco in compresse e mi è stato venduto il farmaco in capsule rigide. Ho provato a fare domanda per esenzione E02 e mi hanno detto che facevano solamente la E30 (semplicemente impossibile). Inoltre, stranamente, qualsiasi medicinale o prodotti di cosmesi costa il doppio se non triplo.
mauro mauri
Ottima posizione e disponibilità e soprattutto scrivo questa recensione per sottolineare la disponibilità del personale. Non ho chiesto il nome per discrezione ma una signora, credo sarda dall’accento, ci ha servito e soprattutto ci ha consigliato con una passione ormai rara a milano, oltre alla professionalità ci ha colpito sul come volesse trovare a tutti i costi una soluzione al problema sottopostogli. Più che al banco la posizionerei in cattedra per trasferire passione ormai merce rara da trovare…..
paola de gioia
La dottoressa con cui mi sono interfacciata, telefonicamente e successivamente in farmacia, è stata estremamente cortese e disponibile.
antonio poggio
Lasciate ogni speranza voi che entrate !!!!! Sono così lenti che potrebbero metter giù almeno una panca per gli anziani 🤣
Farmacia molto ben fornita. Le dottoresse sono molto gentili e preparate, è capitato in più di un' occasione di aver avuto bisogno del loro aiuto, si sono sempre mostrate estremamente disponibili a trovare una soluzione, lo hanno fatto anche in questi giorni di feste con grande professionalità. Consigliatissima.