saura villa
francesca chionna
Raramente ho trovato farmaciste più arroganti e maleducate. Atteggiamento sempre di sufficienza e indisponente. Qualche sera fa, mentre con pazienza aspettavo il mio turno e che la dottoressa smettesse di scimmiottare con il cliente, ho chiesto un minuto per decidere quale farmaco prendere (non era per me) e mi son sentita dire: “io devo chiudere, o decide o va via!” Dal giorno successivo ho preso la buona abitudine di andare nella farmacia di Moscova con medici gentili, disponibili e ben educati. Mai più!
gabriella gozzi
Che delusione! Qualche giorno fa sono entrata in farmacia e ho scoperto che la la dottoressa Silvia e il dottor Mirko non ci sono più. Mi è molto dispiaciuto! Al quartiere mancheranno moltissimo, erano due persone speciali, grazie a loro la farmacia Lega Lombarda era la più seria, fornita ed efficiente in zona. Le due nuove dottoresse invece non mi hanno fatto una buona impressione: delle fredde bottegaie tutte prese a vendere qualche vitamina in più e quasi sfacciate nella risposta quando ho chiesto dei precedenti proprietari. Se la dottoressa Silvia e il dottor Mirko non torneranno io cambierò farmacia.
giorgio stucchi
Frequentavamo questa farmacia da anni, siamo sempre stati accolti con gentilezza e cortesia. Con la nuova gestione/proprietà abbiamo provato una sensazione di freddezza al limite della maleducazione. Mai piu', per fortuna Milano è piena di farmacie!
elisa bindi
Segnalo un episodio spiacevole avvenuto ieri mattina: in vista della mia prossima vaccinazione ho fatto un tampone molecolare , risultato negativo, e un sierologico ritirato appunto ieri mattina in Auxologico e che risultava anche questo negativo. Non essendo pero' sicura di leggerlo correttamente in tutte le sue parti, ho chiesto aiuto in farmacia, tra le 12.30 e le13.00.La Signora presente ha travisato completamente il risultato dove, secondo lei, risultavo contagiosa. Smentita poi con assoluta certezza dal mio medico curante poche ore dopo. Nel pomeriggio di ieri ho telefonato per avvertire di quanto successo e rassicurare la Signora, che non ho trovato. Mi aspettavo almeno delle scuse da chi mi ha risposto, scuse che non sono arrivate, anzi ho percepito una certa irritazione. Volevo solo aggiungere che sbagliare e' umano e ammettere i propri errori e' una dimostrazione di responsabilita' non di debolezza. La professionalita' si vede anche da questo. Buongiorno Dottoressa, ho letto la risposta e confermo che il mio medico di base ha letto correttamente il referto che e' negativo. Lei ha preso una svista , succede. Preciso poi che non avevo " discusso" con Auxologico, semplicemente non mi avevano voluto dare informazioni in merito. Buonagiornata
debora bionda
Una farmacia in cui si trovano professionalità e cortesia. Sono andata più volte e ho sempre ricevuto il consiglio giusto, a seconda delle necessità, sul farmaco o integratore più adatto ai miei bisogni e sul cosmetico più indicato in base al risultato desiderato. Tornerò!
francesca ludovica erba
Farmacia fantastica! Sono preparati, gentili, forniti, sono aperti fino alle 19.45 e tutto il sabato! Hanno un buon assortimemto omeopatico e spesso si trova quello che si cerca senza dover ordinare. La mia preferita del quartiere e non solo!
martina rossici
Che tristezza!!! Sono entrata oggi e ho trovato la farmacia completamente trasformata... Ma soprattutto non c'erano più il dottor Mirko e la dottoressa Silvia. Davvero che delusione!
Ho provato una profonda tristezza quando mi è stato detto che questa Farmacia aveva cambiato gestione. La frequentavo da anni perchè in ogni occasione o necessità sono sempre stata accolta con gentilezza e ho sempre ricevuto grande disponibilità nel fornire consigli e chiarimenti. Purtroppo ora non è più così ed è un vero peccato, perchè una buona Farmacia oltre a vendere i medicinali e dispositivi sanitari dovrebbe anche creare fiducia ed empatia con i propri utenti come facevano il Dr. Mirko e la D.ssa Silvia. Per quanto mi riguarda cambierò zona.