andrea arienti
sergio fusco
Non ci sono parole per descrivere arroganza e maleducazione. Il personale di rifiuta di cambiare € 50 euro per un pagamento di € 10,10, acquisto di farmaco Plaunac. 20. Supponenti, Ignoranti e maleducati… mai più ….
giada licata
Mi sono presentata alla farmacia 5minuti prima che chiudesse con la mia bebè in carrozzina. Le porte erano chiuse come se fossimo tornati ai primi mesi della pandemia. L'ingresso consentito a massimo 6 persone,dentro c'era solo un ragazzo. Ho però pensato che mi avrebbero aperto non appena fosse uscito il ragazzo. Invece alle 19.28 mi chiudono la porta dicendo che erano chiusi nonostante avessero visto che fossi lì fuori ad aspettare da prima. Dal linguaggio corporeo si evinceva anche una certa arroganza nel comunicarlo. Parlo di linguaggio corporeo perché non si sono nemmeno degnati di uscire dal loro bancone fortezza per venirmelo a dire. Avevo bisogno di un farmaco urgente per mia figlia. Uno non va in farmacia a fare un giro di piacere. Nonostante sia vicino casa mia non metterò mai più piede vista la pessima educazione e la scarsissima attenzione al cliente.
edward callus
Servizio veramente sgradevole non ci tornerò mai più. Leggendo tanti altri commenti mi trovo pienamente d’accordo - un atteggiamento così supponente e poco professionale in un momento di piccola difficoltà non l’avevo mai riscontrata precedentemente in una farmacia. Mi stupisco veramente di questo atteggiamento perché la zona è PIENA di farmacie. Sembra quasi che i clienti diano fastidio! Mi dispiace anche perché si vede molto il cambiamento della gestione, prima mi ero trovato sempre bene.
giulia v. (parlamiscrivendo)
Metto cinque stelline, ma ne meriterebbero dieci. Non è la farmacia a me più comoda, ma è quella in cui vado sempre perché il personale è estremamente gentile, competente e paziente. E se a volte tocca fare la fila, è solo perché i farmacisti si dedicano ai clienti prendendosi il tempo di consigliarli per il meglio.
domenico nacucchi
Dopo aver girato cinque farmacie della zona sono finalmente riuscito a trovarne una che mi aiutasse ad effettuare delle prenotazioni di visite ed esami senza inventarsi scuse assurde come successo con le altre. Personale molto cordiale e professionale, diventerà da oggi la mia farmacia di fiducia!
francesco racinelli
Infrequentabile, modi arroganti, mancanza di senso del servizio. Questa la mia esperienza a maggio 2023. Era una bella farmacia. Mantiene solo un senso estetico ma utile a vendere scarpe e borsette.
nadia cassano
Giovane farmacista nella serata di ieri alle 18.30 non mi ha venduto un Brufen (che si trova in vendita anche on line) perchè ero senza ricetta (ma che avevo a casa) Non capisco avere farmacie con articoli da "tigotà" che non ti vendono un farmaco. (Le farmacie che non fanno il loro lavoro sono inutili)
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Eustachi situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Eustachi è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Eustachi telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 2952 3877 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Eustachi sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Abito nella zona e ho provato 3 volte ad andare ma sono sempre maleducati e scocciati. Settimana scorsa dovevo fare un test della glicemia urgente (parliamo di 1 minuto di test, fatto poi in un altra farmacia) e mi hanno mandato via dicendo che è da prenotare e che non avevano tempo. Peccato che era completamente vuota, semplicemente non gli interessava farla. Sconsigliata