mau
giovanni paolo carlesi
Ho acquistato un prodotto da banco e, al momento di pagare alla cassa, mi è stato richiesto un prezzo superiore, seppure di poco a quanto riportato sul cartellino esposto allo scaffale. L'ho fatto presente alla Farmacista senza risultato. È bene che la Dottoressa sappia che il cliente ha il diritto di pagare il prezzo esposto, anche se errato ( art.1336 Cod.Civile e D.L114/98). Scorrettezza irritante.
alina sponzilli
Non posso mettere 0 stelle, ancora nel 2024 ci sono dei farmacisti che non ti danno la pillola, E mi viene pure a chiedere la ricetta… La prendo da anni 😑
alessandro falasca
Ho sempre trovato quello che cercavo e tutti molto gentili, se devo proprio dire la coda è un po’ lenta.
francesco cortese
Comprate medicine sbagliate e ritornate dopo 10 minuti. NO Cambi o nulla! Per di più dicono che chiudono a mezzanotte su Google, avevo bisogno, sono passato ed era chiusa alle 11.49
giovanna bertoni
Farmacia molto fornita, ma farmacisti estremamente scortesi e, in alcuni casi, non del tutto competenti
camilla 1901
Ho comprato a quasi 28€ una crema per le afte (visto che mi sono morsicata la bocca e si è formato un grumo di sangue) quando sul sito del prodotto ne costa letteralmente 8,99€, prezzi decisamente troppo alti e oltretutto dopo aver chiamato in pronto soccorso mi è stato detto che non è nemmeno il prodotto giusto per questo tipo di problema e che devo andare a far bucare la parte della bocca con il sangue rimasto sotto la pelle, nonostante le mie continue domande mi è comunque stata venduta, per niente corretti e non affidabili.
piero valabrega
Personale gentile, servizio veloce e competente. Prodotti generalmente disponibili in loco, se assenti forniti l'indomani.
Ma si può essere così antipatici e poco professionali? Ma come si fa? Siamo entrati in questa pessima farmacia che non rientrerei nemmeno se regalassero le cose. Il farmacista ci ha sbuffato in faccia ripetutamente sol perché abbiamo chiesto il prezzo di 2 prodotti. Se non vi va di lavorare, rimanete a casa, fate più bella figura. Questo è successo il 16 Febbraio alle ore 20.30 (preciso perché non verrai che si desse la colpa ad altri farmacisti/collaboratori)