edo
gab
l’addetta cosmesi Elena è davvero simpatica e alla mano, molto gentile
l t
Un'unica bravissima operatrice fa check-in ed iniezioni Pagamento solo elettronico Costo tamponi 15 € (minorenni e maggiorenni) La struttura è all'angolo tra XXII marzo e Pietro Calvi
luciana barazzoni
C'erano diverse persone e non ho voluto infierire perchè la farmacia non c'entra ma esprimo vivo disappunto x la signora che ieri, al chiosco delle vaccinazioni, si è permessa di dare del tu, trattandolo con cortesia ma come un andicappato. a mio marito per il solo fatto che ha 83 anni. Lui, già imprenditore, è persona con poca stabilità motoria ma assolutamente autonomo e presente, ma anche se non lo fosse stato come si permette?? perchè dare del tu e trattare come persona non autosufficiente e di poco valore un uomo solo perchè anziano. La parola rispetto la signora non la conosce e la commiserazione se la tenga x se. Ne ha bisogno
mad for tanks
Maleducazione e cafoneria allo stato puro della signora (con gli occhiali) che sta al chiosco delle vaccinazioni. In data odierna mi reco alla suddetta farmacia per effettuare il tampone Covid-19, vedo il gabbiotto esterno e (supponendo che effettuassero i tamponi) alla finestrella mi accoglie la "simpaticissima" signora, la quale si rivolge con: "mi dica, cosa le serve?" vista la sfrontatezza e conoscendo il mio carattere le rispondo: "vorrei un preventivo per un tatuaggio... (in modo goliardico), ovviamente vorrei fare un tampone!" La stessa con fare sprezzante e poco offensivo mi risponde: "se lei sapesse leggere, saprebbe che c'è un orario per fare i tamponi, adesso è tardi..." dandomi le spalle immediatamente.. Le rispondo "grazie per la cortesia, simpatia e professionalità" e mi allontano, ma mentre mi allontano, la stessa si rivolge a me con : "comunque bella la battuta sul tatuaggio..." Le rispondo: "...sì, ha ragione, sono un tipo sagace...ma ancora più sagace quando faccio le recensioni su Google...." e me ne vado. Seguirà PEC alla direzione per gli atteggiamenti riprovevoli della stessa.
monica pizzuti
Se dovete fare un tampone qui è dove dovete andare! La signora Monica è gentilissima: vi accoglie con un sorriso e con la massima professionalità ma anche delicatamente vi farà il tampone in un attimo!! Dopo tutti quelli fatti ovunque in questi anni, qui è dove mi sono trovata meglio.
linus pokets
Negativa per i vaccini in un loculo con due persone non identificabili professionalmente che ti danno del tu senza camice senza mascherina e a stretto contatto visto lo spazio ristrettissimo, punto vaccinale assurdo (a norma?) Da evitare e dimenticare.
luca ghirini
Monica, la più dolce di Milano a fare i tamponi, Francesca molto gentile e disponibile, la riconoscete dai suoi occhiali fashion e Teresa anche lei gentile. Sono bravissime e veloci. Andando verso Cinque Giornate si trova sulla destra. Peccato che ci sono solo 5 stelle. Ne avrei messe sei!
Esperienza pessima. Mi è stato consigliato un prodotto diverso da quello che cercavo, approfittando della mia inesperienza da neo papà. Dopo essermi informato, ho preferito cambiarlo, ma la farmacia non accetta resi (politica indicata solo su un cartello poco visibile). Inoltre, il prezzo era almeno il doppio rispetto ad altri rivenditori.