riccardo camuffo
ginevra falzoni
Una farmacia non molto grande, ma con un magazzino superfornito. E poi, cosa di assoluta importanza, vi trovate un team di farmacisti attenti, gentili e molto preparati. Vi possono consigliare un prodotto ad hoc, non si spazientiscono se non ricordate bene il nome di un farmaco, e vi ascoltano se avete un problema particolare. Mi trovo bene in questa farmacia - aperta anche di domenica - anche perchè è molto ricco e variegato il settore di cosmetica e benessere: da prodotti a prezzi più che ragionevoli, sino a linee skincare di supersuperlusso.
clara bertoli
Ottima farmacia, personale cordiale e simpatico.
valentina moretti
Oggi molto scontenta. Vado per fare tampone di uscita da 40na a mia figlia, con modulo di esenzione dell'ATS in versione cartacea (come richiesto da cartello esposto fuori), e la dipendente mi dice che non possono farlo con l'esenzione perché "non sanno dove allegare il foglio". Il tutto però, mi dice, si risolverà domani. Che è sabato e l'Ats sarà sicuramente lì a risolvere il loro problema. Spero sistemino altrimenti questa inefficienza.
stefania l
Lavorando a contatto col pubblico, capisco le difficoltà dell'affrontare la situazione con questa pandemia. Ma il farmacista alla mia richiesta di disponibilità mascherine mi ha letteralmente riso in faccia. Complimenti per la professionalità.
katy motto
Il personale scortese. Non rispondono volentieri alle domande e sembra che non vedono l'ora che paghi e esci dalla farmacia. Non torno più. Capisco che con attuale situazione siamo più nervosi ma l'attenzione al cliente prima di tutto.
isabella chantre
Questa è la farmacia dove vado sempre. Gentilissimi, cortesi, sorridenti, pronti a dare dei consigli se richiesto, riesco sempre a fare anche 2 chiacchiere oltre agli acquisti. Ci vado stravolentieri!!!!
maddalena negrin
Esperienza negativa. Prezzi elevatissimi. Inoltre mi è stato dato di tra il resto una banconota con un angolo spezzato
Ho accompagnato mia mamma di 92 anni a fare le vaccinazioni per Covid e influenza. Molto gentili. E apprezzo molto il fatto che siano disponibili come punto vaccinale sul territorio, servizio che aiuta soprattutto le persone anziane o fragili evitando, almeno nel mio caso, spostamenti non sempre di facile gestione.