stefania de caro
lodo
Siamo entrati io e mio marito per ritirare un farmaco che non avevano e necessitando anche dell’antibiotico per il cane l’abbiamo chiesto. Nel mentre la cucciola ha fatto una pipì e noi subito ci siamo scusati e chiesto di pulire noi stessi (io operata con tre trenaggi ben in vista) una collega cortese ha compreso l’accaduto, l’altra che neppure ci stava servendo non saputo commentare se non in modo sgarbato e sgradevole e le io fatto notare che non avevo modo di fare le cose da sola. All’educazione altrui non c’è rimedio ma se c’è un antipatia verso ad esempio i cani meglio segnalarlo, se entrano proprio perché sono loro i pazienti da guardare. Da sanitario mi domando, come si sarebbe comportata la dottessa se un anziano o un bambino avesse avuto un episodio di epistassi? Logistica comoda ma se entro in farmacia mi aspetto qualcos’altro. Altrimenti un bel cartello di divieto Buon lavoro Modifico a seguito della risposta, essendosi firmato e la ringrazio, credo non fosse presente. Specifico il passaggio al “non avrei avuto modo di fare da sola” era riferito al fatto che se ne avessi avuto la possibilità l’avrei tenuta fuori dalla farmacia. la pipì è stata prontamente pulita da mio marito, siamo stati i primi a mortificarci per aver l’accaduto, infatti la collega che ci stava servendo ha compreso perfettamente, a differenza di chi ha regalato giudizi gratuiti. E visto che mi sono stati regalati mi sono sentita in dovere di restituirli ed evidenziarli. Sono felice di sapere che viviate bene il vostro rapporto con gli animali. Buon lavoro.
barbara toninelli
Tutto il personale molto gentile e disponibile. Complimenti, bravissimi tutti.
antonio ferraro
AF individuato il problema che mi generava il dolore inguinale. in poche sedute ho visto un netto miglioramento delle mie funzionalità motorie. Emiliano, oltre ad essere molto serio e competente è professionalmente molto preparato.
emiliano parisi
Faccio acquisti presso la farmacia V Alpini per la loro estrema cordialità (da parte di tutto il personale), e la loro disponibilità totale. Accolgono con il sorriso anche l'ultimo cliente della giornata e di questi tempi non è da sottovalutare. Puntualissimi con gli ordini dei farmaci, e ci sono ottimi sconti per quanto riguarda la cosmesi.
ce z.
Sono venuta più volte in questa farmacia, ma non mi sono trovata bene. Frettolosi e poco attenti. Inoltre, una volta avevo chiesto se fosse possibile effettuare un cambio di una crema non farmaceutica, e sigillata ancora con l'etichetta di garanzia intatta e con scontrino, ma nulla da fare. Molto spesso non hanno i farmaci generici, quindi sei costretto dover comprare quello di marca che costano di più.
giuseppe scribano
Mi capita spesso di fare acquisti presso la farmacia V Alpini ed è sempre un piacere. Offrono svariati servizi oltre la vendita di farmaci e questo la rende per me un punto di riferimento nel quartiere. Altro punto di forza l'accurata selezione di prodotti cosmetici di altissimo livello.
loretta zanetti
MAI PIÚ!!!! :( mi sono rivolta a questa farmacia per pura comodità. Personale inadatto e incompetente. Ho dovuto acquistare un vaccino costo euro 30 per uso orale (stesso farmaco alla asl con somministrazione 19 euro circa, ma va beh) inoltre la farmacista non mi ha neanche informata che il vaccino necessitava di essere posto assolutamente in frigorifero. Per fortuna per altri motivi mi sono di nuovo rivolta alla asl dove mi hanno informato che il vaccino somministrato e non posto in frigorifero non avrebbe avuto alcun beneficio. Oltre ai costi, il problema era partire convinti di essere coperti dal vaccini e rischiare di ammalarsi! Inoltre Spesso non possiedono i farmaci i più comuni e quindi sono obbligati a ordinali, questo significa tornare almeno 2 volte. Una perdita di tempo!! Io penso che fare il farmacista sia un lavoro che deve essere fatto accuratamente, le perone si recano in farmacia per un consulto e sono convinta che sia doveroso spiegare al paziente eventuali precauzioni, quindi ci si aspetta professionalità e serietá. Ecco questa farmacia non possiede tali doti. Se si potesse recensire con zero stelle sarebbe meglio! Per fortuna a Milano ci sono tante altre farmacia. Consiglio: scegliete un’altra farmacia!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia V Alpini Sas di Perreca Patrizia & C. situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia V Alpini Sas di Perreca Patrizia & C. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia V Alpini Sas di Perreca Patrizia & C. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 4800 7439 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia V Alpini Sas di Perreca Patrizia & C. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale professionale, gentile e attento alle esigenze del cliente. Sempre pronti a consigliare il prodotto più adatto alla propria situazione, che si tratti di medicinali semplici o skin care. Esperienza soddisfacente.