maria angela giusti
riccardo casani
Ho contratto il covid martedì 25 ottobre, data in cui risulto positivo per la prima volta presso un'altra farmacia. Dopo i primi 5 giorni di isolamento mi reco presso questa farmacia. Faccio 3 tamponi rapidi nei successivi 7 giorni, tutti positivi. Nel frattempo compro qualche tampone fai da te di cui uno risulta incompleto (mancava la cassettina per il test, 6.90 euro buttati). Martedi 8 novembre risulto ancora positivo dopo un tampone fai da te negativo (ovviamente la spiegazione era che avessi fatto male io il tampone a casa quando se non è valido si sa benissimo cosa dovrebbe uscire). Incredulo, provo in un'altra farmacia subito dopo, e risulto negativo. Torno alla farmacia Umbria per farmelo rifare (per onestà devo dire gratis) risultato nuovamente positivo (anche qui l'altra farmacia avrebbe fatto male il tampone). È evidente che se dopo 15 giorni risulto positivo SOLO qui o c'è un problema con i vostri tamponi oppure c'è una spiegazione scientifica che gradirei da parte vostra. Grazie.
alessandro lapini
Le giovani e gentili dottoresse si sono dimostrate oltre che simpatiche, super disponibili a fornirmi le informazioni di cui avevo bisogno. Sono un cliente affezionato, grazie mille!
alessandro sapienza
Abito vicino alla farnacia e quelle poche volte che non posso farne a meno ci vado. Regolarmente sorrido e mi sorprende il fatto che no n ti danno la piccola bustina per trasportare i medicinali. Chissà quanto gli costano quelle piccole bustine che altre farmacie danno senza chiedere
betty cosma
Mi è capitato spesso di venire a trovarvi ultimamente, sia per l ' acquisto di farmaci/ integratori che per tamponi covid, mi ha sempre servito la Dottoressa "bionda" davvero molto gentile e sorridente, visibile nonostante la mascherina!
elena del gaudio
Farmacia assolutamente consigliata!Il mio grazie va specialmente al Dott. Vittorio dotato, oltre che da una grande professionalità, di forte empatia. Complimenti persone così oggi sono veramente rare!
giuliano lucotti
È da qualche anno che utilizzo questa farmacia, vi assicuro che si sono dimostrati sempre competenti ed estremamente cortesi, nessuno escluso. Devo solo complimentarmi con tutti loro
anna q.
Personale molto gentile e disponibile, mi hanno consigliato un prodotto per aereosol che scrive adatto a tutti gli apparecchi di Aereosol e invece con il mio non nebulizzava, quindi non utilizzabile. Il dottore ha detto che lo avrebbe segnalato lui alla ditta e ha provveduto a fare il cambio con un altro medicinale nebulizzabile con il mio apparecchio. Se avete un apparecchio Aereosol Kiwi+ Cami, non comprate iperfluid Aereosol con Melissa, Timo ecc...Farmacia consigliata!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Umbria situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Umbria è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Umbria telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 5518 8969 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Umbria sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Entrata per caso anni fa, io e mio marito pur abitando non vicini siamo sempre tornati per la professionalità, efficienza e CORTESIA sempre dimostrata da tutto il personale. Con il COVID non ci è stato più possibile, ma contiamo di ritornarci al più presto. Un cordiale saluto a tutti anche da mio marito Fantini G.G.R.