silvia narratone
giuliano roveda
E la più vicina a casa mia Chiedi più consigli a loro che alla mia dottoressa. Sempre cordiali, simpatici e disponibili e consigli sempre efficaci
cristina di lernia
Gentilissimi e professionali.
roberta di noto
Pessima esperienza. A parte la maleducazione e la scortesia. Per importi bassi dicono che non funziona la linea internet per il pagamento con carta. La signora accanto a me, con un importo più alto, aveva magicamente la possibilità di pagare con carta. Vergognosi, da multa. Mai più.
francesca ferrarese
La dottoressa è molto preparata e cordiale, consiglio questa farmacia.
g a (sogno il paradiso)
Ottima farmacia. Molto ben fornita. Il Dr. Foresti è sempre molto gentile e competente. Si tratta inoltre di uno degli ultimi farmacisti che si ricorda tutti i clienti, e che soprattutto non fa fare acquisti inutili alla gente in alcuni casi rinunciando perfino alla vendita se si accorge che il prodotto non fa a caso del cliente.
godrik willow
Il ragazzo sui ~35 mezzo pelato e barbuto e' stato parecchio scortese, incontro di circa 1 anno fa o piu'.
paola ferrario
Il Dottore è un cafone inenarrabile. Sconsiglio altamente questo posto.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia trivulzio situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia trivulzio è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia trivulzio telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 8646 2249 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia trivulzio sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Etichetta col prezzo sul prodotto da banco esposto a scaffale = 3,50 €. Mi viene fatto pagare 4€. Il dubbio è lecito: svista o raggiro?