giovanni re
olga perez sastre
Super cordiale. Aperta 24h. Ero andata a un'altra farmacia perchè il bambino doveva iniziare subito con l'abtibiotico e non ce l'avevano. Invece in questa farmacia ce l'avevano.
marta bv
Chiamo per un'emergenza alle 22:30 di sera e non rispondono... Avevo urgentemente bisogno di un antinfiammatorio antidolorifico per il mio cane che stava urlando dal dolore. Grazie mille! Non avete voglia di lavorare
andrea santuccio
! Maleducati cari come come vita la mora al bancone con gli occhiali deve andare al mercato ittico a scaricare il pesce! Non posso dire altro o mi bloccano. Vergona
isabella ghezzi
Avevo bisogno di clexane 4000 urgentemente perché purtroppo in gravidanza devo farla avendo una mutazione della coagulazione del sangue importante. Non mi è stato voluto dare lo stesso nonostante mi trovassi in grande difficoltà e fossi disposta a pagare il farmaco per intero. Se questa è l'attenzione che date al cliente beh,a mai più. Se prima ci venivo una tantum adesso non verrò più neanche in quel caso.
filippo giorgi
Ho comprato 8 medicinali di cui uno mi è stato dato sbagliato, per errore del farmacista. Il giorno dopo sono tornato per cambiare la medicina, senza lo scontrino, ormai buttato, avevo orario e lista completa della vendita, per cui era facile identificare e legittimare il cambio. Il farmacista di turno non ha fatto il minimo sforzo e mi ha negato il cambio. Complimenti per il senso di responsabilità rispetto ai vostri errori!!
marilisa di marsico
IMBARAZZANTE, sabato mi reco in ospedale all’alba perché la sera prima ho affettato il dito con un coltello. Sfinita dopo le cure vado con una ricetta di antibiotico. Mi chiede “generico o specifico” e io, con gli occhi lucidi palesemente dolorante e con un dito fasciato, chiedo scusa e dico che non so cosa voglia dire dato che non mi è mai capitato di prendere un antibiotico. Non mi risponde. Intanto faccio una richiesta PER TRE VOLTE ripetendo che HO SERIE DIFFICOLTÀ AD INGOIARE LE PASTIGLIE e chiedo una versione in polvere o liquida. Mi risponde che “non esiste”. Nel mentre mi spiega cosa significa “generico” dicendomi “costa meno” allora opto per quello. La prescrizione era di due scatole ma io avendo serie difficoltà gli chiedo intanto di darmene solo 1 perché con le pastiglie non riesco proprio. A quel punto si permette di dirmi “guarda che tanto costano poco” ehhh??? Quando mai è stato questo il problema? Come ti permetti? LA PARTE PEGGIORE? TORNO A CASA E LUCIDA CERCO L’ANTIBIOTICO ED ESISTE IN BUSTINA. STAVO MALE STANCA E STREMATA, HO ESPRESSO LE MIE DIFFICOLTÀ E MI HA MENTITO IN FACCIA PER ORA DOVER SPEZZARE LA PASTIGLIA OGNI VOLTA CHE LA PRENDO. IMBARAZZANTE TUTTO.
beatrice daniotti
Maleducati, mi sono trovata male parecchie volte ma la vicinanza mi porta comodamente a venire lì ogni volta che ho bisogno di un farmaco. Da oggi non ci metterò sicuramente più piede. Si sono rifiutati di fare un tampone per lo streptococco a mio figlio (portato lì apposta con 40 di febbre) perché “non avevano tempo” benché fossero in 3 a lavorarci e non c’era nessuno dopo di me in farmacia. Il tempo impiegato per fare un tampone è di 10 minuti. Quindi trovo assurdo che mi abbiano chiesto di ritornare. Più volte sono stati insolenti o maleducati in altre situazioni per cui a 100 mt c’è un altra farmacia migliore. Vi consiglio di camminare 2 minuti in più. Buona giornata
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Santa Teresa situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Santa Teresa è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Santa Teresa telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 4800 6772 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Santa Teresa sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale maleducato il tizio con gli occhiali al bancone domenica mattina 21 aprile non ha voluto fare il tampone covid perché era solo e quindi secondo lui il servizio non era disponibile e che le informazioni riportare sul sito riguardo la possibile effettuazione del tampone senza prenotazione era un’informazione falsa. Inadeguato, sgarbato e scortese. Cambiate personale.