will a.
laura fabris
ESPERIENZA ECCELLENTE! Mi affido spesso a questa farmacia e sono rimasta colpita dalla gentilezza e dalla professionalità di tutti gli operatori all'interno, Sanno indirizzarti verso la migliore terapia e consigliarti al meglio! grazie
federico rapez
I farmacisti sono sempre scortesi e ti guardano dall’alto in basso. Purtroppo questa è la farmacia più vicina a casa mia ma cerco sempre di evitarla perché mi sento a disagio ad entrare. La donna più anziana giudica ogni richiesta, sbuffando e talvolta commentando con gli altri farmacisti. Non capisco cosa ci sia da giudicare e sbuffare alla semplice richiesta di un farmaco. Considerando che le persone vengono esponendo delle loro fragilità mediche mi sarei aspettato un trattamento diverso
edoardo medici
Cortesia e professionalità. Sono entrato per acquistare alcuni farmaci con ricetta medica purtroppo al momento uno non era disponibile per difficoltà nell' approvvigionamento da parte dei distributori perché la ditta produttrice a causa della domanda non riusciva a produrlo in quantità adeguata, e quindi a fare fronte alle richieste, per questo motivo non è stato possibile ritirarlo. A distanza di alcuni giorni riuscivano a contattatarmi per comunicarmi che presso il distributore il farmaco era disponibile e dopo averlo riordinato provvedevano a farne arrivare una confezione. Premetto due cose : uno che era la prima volta che mi recavo in questa farmacia, due non sono un loro cliente abituale e che per il farmaco vi sono attualmente ancora difficoltà di approvvigionamento per tutte le farmacie. Quella di riuscire a contattarmi non avendo lasciato nessun recapito telefonico è stata una iniziativa lodevole personalmente non me lo sarei mai aspettato. Un grazie a tutto lo Staff ma particolarmente al Dottore per la sua cortesia ed inaspettata ma lodevole iniziativa. Grazie ancora .
anna sanzogni
Ero di passaggio e sono entrata a prendere un cosmetico. Mi sono trovata benissimo. La proprietaria mi ha dato un perfetto consiglio per la scelta e la settimana dopo sono tornata e ne ho comprato pure un secondo. Quando mi troverò in centro a Milano tornerò sicuramente. Grazie.
cesareo d'amuri
Ci sono stato a Milano per lavoro e devo dire di aver trovato dei professionisti eccellenti e disponibili.
carmen baccaro
Ci siamo stati tempo fa, il personale ci ha accolto con educazione e disponibilità. Farmacia Consigliata.
piero
Di passaggio da Milano mi sono fermato in questa farmacia. Personale disponibile e preparato. Consigliatissimi
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia San Celso - Tamponi Rapidi e Molecolari situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia San Celso - Tamponi Rapidi e Molecolari è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia San Celso - Tamponi Rapidi e Molecolari telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 862509 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia San Celso - Tamponi Rapidi e Molecolari sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Una signora con età quasi pensionabile è stata scortese con un tono cattivo ed esagerato . Avevo la ricetta elettronica ma per ogni ricetta era soltanto numerato e non con il codice a barra. Siccome non ho portato il codice fiscale con me, ho detto a lei che guardo un’attimo il cellulare per recuperare appunto il codice fiscale. Lei poi ha cominciato a dirmi: “come mai non hai portato il codice fiscale? perché’ facendo così l’inserimento dei dati e’ veramente un’impresa.” Io ho detto a lei che signora torno con calma così porterò il mio codice fiscale. Lei poi ha insistito di vedere la ricetta quindi ho dato il mio cell. Meno male che ho recuperato una vecchia ricetta dove c’e’ il codice fiscale con codice a barra di mia madre. Poi lei mi diceva: “guarda che è errato”. Beh era errato perché la signora non ha inserito bene il numero. Poi meno male che ha intervenuto un signore giovane che era con lei e ha fatto tutto velocemente. La signora cercava di fare la precisa con me eppure non ha inserito bene il codice e mi aveva pure detto che questi figli d’oggi dimenticano il codice fiscale dei genitori (essendo la ricetta di mia madre). Non c’era nemmeno una coda…poi magari prox volta un sorriso quando all’inizio avevo detto “Buonasera.” invece di rispondere subito “mi dica” con una faccia da mettere la gente con la paura. Quando ho finito, lei stava servendo una signora che non aveva nemmeno il codice fiscale. Pero’ lei era subito pronto a chiedere se aveva gia’ preso in passato cosi’ si può’ vedere dal sistema. Chissà perché alla signora non faceva così con me. Comunque va bene così.