roberto dell’acqua
luca premazzi
Mi capita abbastanza spesso di andare alla Farmacia Rondò per ordinare una marca di collutorio particolare, tempi di consegna rapidissimi (dalla mattina al pomeriggio). Le dottoresse sono professionali, di bella presenza ed educate con tutti i frequentatori della farmacia.
esmy
Non rispondono mai Mai Mai al telefono. È impossibile riuscire ad ordinare un farmaco al telefono, se stai male devi andare di persona a prenotarlo e uscire di nuovo a ritirarlo. Assurdo ed ho provato ALMENO una dozzina di volte
marzia de giovanni
Servizio non professionale, mi auguro che non tutti i vostri farmacisti (uomini) facciano battute inappropriate e sessiste ad ogni donna che chiede una pillola contraccettiva. È debilitante per l'intero genere umano
patrizia siminelli
A dimostrazione della serietà e onestà di questa farmacia e quindi di chi ci lavora, con passione e senza arricchirsi in questo momento di pandemia, è doveroso da parte mia segnalare che, a differenza di tutte le altre farmacie su Milano e hinterland, oggi (prima volta fatto qui) ho pagato il tampone per mio figlio di 11 anni, 8€ invece di 15€!!!!! La legge vuole che fino agli 11 anni si debba far pagare 15€ e tra i 12 e 18 anni invece 8€. I titolari confermando la non coerenza di questa cosa decidono di far pagare indistintamente 8€ tutti escluso ovviamente gli adulti, quindi??? Vogliamo dire qualcosa in merito??? Io dico GRAZIE per la serietà, anche perché non credo ce ne siano altre di farmacie come voi, anzi! Io ho pagato un tampone per mio figlio anche 30€ in un centro medico dove non hanno fatto distinzione alcuna tra adulto e bambino. Distinguersi è bello soprattutto se come in questo caso fate davvero la differenza.
silvia simoni
Difficile attribuire un punteggio. Il personale è competente e gentile, tranne una farmacista, scortese ma soprattutto razzista. Tratta male anziani e stranieri. Ho assistito in più occasioni ai suoi modi sgarbati nei confronti di persone che si esprimono con difficoltà in italiano, perché stranieri, rispondendo male e commentando ironicamente le difficoltà di espressione. Di contro ama moltissimo i cani e ho dovuto aspettare che chiedesse informazioni sulla salute di un cagnolino, alla cliente che era in coda davanti a me. Se vi dà fastidio questo atteggiamento, non andateci, ci sono un sacco di altre farmacie in zona, che accolgono le persone in quanto tali, e non fanno distinzione di età ed etnia
giuseppe la bruna
Possiamo dire che non è il massimo ordinare "il prodotto più usato" piuttosto che il prodotto esatto. Credo ci sia stata imprecisione da entrambe le parti. Inoltre le versioni del cliente e della farmacista non corrispondono. Sicuramente il servizio poteva essere più accurato
federica celeste
Prima visita, oggi pomeriggio: esperienza raccomandata - anche in emergenza COVID-19! Sono stata servita dal Dottor Marino M. Un professionista empatico, cordiale e rassicurante. Purtroppo non abito in zona, ma tornerò. Pertanto, suggerisco il servizio. Grazie per la professionalità
Ringrazio ancora il dottore e il suo staff per l' aiuto e assistenza dopo essermi presentato con una emoraggia al naso procuratami accidentalmente. Durante le fasi di primo soccorso prestatomi hanno dimostrato estrema competenza, celerita' e gentilezza.