deborah cerbone
anna maria carminati
Farmacia situata nella vecchia Rogoredo e come tale mantiene un rapporto speciale con i clienti. Il farmacista si prende cura della richiesta del cliente/paziente. Cosa molto rara oggi e molto preziosa
luigi gargiulo
Gentili e cordiali, oltre che competenti. Diversamente dai commenti che ho letto, in realtà a me è stato sempre emesso scontrino, anzi è sempre stata la farmacista a chiedermi la tessera sanitaria per lo scontrino fiscale. Consigliato
marco emanuele sommacale
Volevo fare un tampone il 24 per evitare di contagiare i miei parenti in caso di positività la signora anziana, credo la proprietaria, mi ha trattato malissimo dicendo che dovevo andare nella farmacia della mia zona a farlo. Il tutto è accaduto alle 8 e 20 di mattino, quando non c’era nessuno e poteva farmelo senza problemi. Spero che la signora un giorno si trovi nella stessa situazione in cui mi ha lasciato. Poi sono andato a fare il tampone e sono risultato negativo
nico c
26/07/17 h.10.15.Racconto in breve la mia esperienza negativa in questa farmacia: porto la mia compagna incinta a misurare la pressione. Al termine le viene chiesto 1 euro quando solitamente tutte le farmacie di Milano offrono il servizio gratuito a giovani e non. Alla richiesta dello scontrino la farmacista si rifuta dicendo che essendo prestazione puo' anche non emetterlo. Insisto e ci viene detto sgarbatamente che se non ci va bene ci sono anche altre farmacie. Personale sgarbato e maleducato e poco onesti.
alessandra rossi
Ero qui di passaggio Pessima Farmacista senza tatto ne cordialità. Allatto da quasi 2 anni e mi mancava una sconosciuta che mi dicesse con disprezzo "Ma Allatta Ancora????" Ma sa che è sbagliato? Ma ti conosco??? Ma la tua opinione di disprezzo la prox volta se la tenga per lei. Aggiungo anche che nn mi stava facendo lo scontrino. Sconsiglio vivamente.
marco bellati
Ma la proprietaria della farmacia che si lamenta perché voglio pagare 9 euro col bancomat ? “..per favore è tutto il giorno che striscio, potete scaricare anche se pagate in contanti !” Le ho risposto “ se vi lamentate voi , cosa dovrebbero dire i baristi o i benzinai !! Se vuole recuperare le commissioni spenga la luce o abbassi il riscaldamento “ Povera è stanca di strisciare 😤 Tac ! un cliente in meno #aboliamoilcashsubito
elena
Farmacia con tempi di attesa piuttosto lunghi, anche in periodo pre-Covid, ma il fatto grave è che non propongono mai i farmaci equivalenti e quando vengono richiesti fingono di non aver capito e, se si insiste, ne sconsigliano l'acquisto attribuendo agli stessi una minore efficacia. Scarsa correttezza.
Buongiorno premessa che mio marito non �� molto pratico nei medicinali nei dosaggi e quant' altro ...ma se uno deve fare areosol non si vende flaconi da 30 ml quando ci sono in commercio quelli da 2 ml ...e mi sembra scorretto... stamattina va con prescrizione medica di un medicinale prescritto 2 confezioni si è presa la ricetta e sa c'è da aspettare un mese quindi richiami il medico che ha 350 mila pazienti e si faccia rimandare una nuova ricetta follia! A mio parere doveva dire provi a vedere in qualche altra farmacia e al massimo ritorni qui né ritir una e poi richieda una nuova ricetta! Invece più di poter così prendere un farmaco in più...! Il medico deve lavorare due volte il paziente deve perdere il suo tempo a scrivere o telefonare o andare di persona per poter fare questa cosa concludo dicendo che mi sono sempre trovata bene in questo momento mi sa' che c'è qualche dottoressa che si occupa più di fare cassetto che non agevolare il paziente!