carolina sandretto
emanuele
La farmacia è ben fornita . Peccato che anche se c’era poca gente abbiamo dovuto aspettare molto
marco ferrè
Farmacista incommentabile, mi sono dovuto recare di persona a recuperare l’ antidolorifico per una mia paziente oncologica allettata perché per un vizio di forma si rifiutava di accettare la ricetta eseguita rischiando di lasciare la sig.ra senza farmaco. Cura del cliente e flessibilità pari a 0, mai incontrato durante i miei anni di professione una persona così sgarbata.
eleonora cossi
Farmacia molto fornita e, fortunatamente, aperta di domenica. Personale molto cortese!
g. p.
Premetto che l'infermiera che ha somministrato il vaccino è stata gentile ed efficiente,tuttavia la scortesia del personale in farmacia è inenarrabile.
rita s.
Ieri ho comprato due prodotti miamo per fare due regali. La commessa è andata dietro il bancone per confezionare il tutto, ci ha impiegato un bel po' visto che alla fine li ha inseriti in due sacchetti...Che sorpresa qs mattina vedere uno di qs aperto e tutti e due i prodotti a metà.... Mah.
interdasempre
Personale incompetente,avevo chiesto delle fiale per capelli e mi volevano rifilare degli integratori…per fortuna in zona ci sono valide alternative che lavorano bene e sono veloci e soprattutto si danno quello che chiedi!!!
angelica tavolo
Ho prenotato un prodotto una settimana fa, ma ogni giorno mi veniva detto che sarebbe stato disponibile il giorno successivo. Poiché il prodotto in questione era in promozione e il giorno della scadenza si avvicinava, ho domandato se lo sconto sarebbe stato applicato ugualmente. Probabilmente infastidite dalle mie richieste quotidiane, le farmaciste mi hanno consigliato di attendere la loro chiamata anziché presentarmi ogni giorno in farmacia e mi hanno rassicurata in merito al fatto k la data riportata sullo scontrino di prenotazione mi avrebbe garantito lo sconto. In conclusione, non ho ricevuto alcuna chiamata, ho deciso di recarmi in farmacia dove una farmacista scontrosa mi ha detto che la promo era scaduta, non poteva fare nulla e k se non ero più interessata potevo sempre lasciarglielo, loro lo avrebbero rimesso sugli scaffali e venduto. Non metto in dubbio che a lei non cambi nulla che io effettui o meno l’acquisto, ma cambia a me, che dopo aver atteso giorno dopo giorno per una settimana, alla fine non ho avuto il prodotto che volevo!!
Settimana scorsa mi hanno sbagliato una ricetta questa settimana la ricetta non l’hanno letta ma hanno chiesto a me con la ricetta in mano! Non se ne salva uno qui!