siello
celeste morelli
Una farmacia senza precedenti ! Un medico cafone che attacca il telefono in faccia quando vengono chieste informazioni rispetto ad un acquisto fatto in precedenza con una delle sue commesse. Mi hanno venuto un prodotto per un altro e quando siamo tornati a fargli notare che era sbagliato non hanno voluto cambiarci il prodotto dando la responsabilità a noi. Uno volta contatti telefonicamente hanno iniziato a passare il telefono di persona in persona per poi attaccare il telefono più volte. È il dottorino che voleva sminuire la mia spesa di 12,99 euro … che super team! Complimenti
adele lentini nicolosi
Proprio questo pomeriggio 11 maggio sono caduta in Via Paolo Sarpi, mi sono recata in farmacia per comprare dei cerotti visto che mi sono sbucciata il gomito ed ho chiesto se potessi andare anche in bagno per controllarmi le gambe e il bacino che mi facevano molto male. Visibile il gomito che sanguinava e il mio viso sofferente .. Questa farmacia NON HA UN BAGNO PUÒ ANDARE IN UN BAR!! Questa è stata la risposta della Signora (3 impiegati un uomo, la signora e una donna poi giovane). Stupida io che pensavo che rivolgendomi a dei farmacisti questi si sarebbero comportati con professionalità così come richiede la loro professione…
silene agnelli
Personale cortese e preparato, farmacia fornitissima
francesco zucchelli
Pubblico questa recensione per conto di mia mamma: "Come cittadina anziana desideravo ricevere sia la vaccinazione anti Covid che quella antinfluenzale: abito a Milano, zona Sempione e mi è stato facile prenotare e ricevere entrambe le vaccinazioni tramite la farmacia di Via Paolo Sarpi 25, sempre molto organizzata e puntuale. Grazie. Enrica Cornalba"
cristina carminati
Ottimo personale, disponibile e gentile. Grande attenzione anche alle interazioni fra farmaci, per me fondamentali.
mary p
Mi sono trovata qui di passaggio, sono entrata e ho comprato alcuni prodotti cosmetici, il conto mi era sembrato effettivamente alto, ma…arrivata a casa ho verificato i prezzi, tutti quasi al doppio del loro prezzo di commercializzazione. Chi li chiama “ladri”, in senso metaforico, ha ben ragione di farlo. Statene alla larga.
marcella
Preso appuntamento per tampone alle 11.15 di domenica, telefonicamente ci hanno assicurato che eravamo i secondi in lista anche perchéalle 11.30 dovevamo partire. Per poi arrivare in farmacia alle 11.05 e scoprire che prima di me avevano inserito altre 6 persone. Morale sono le 11.45 e ancora stiamo aspettando di entrare. Incapaci a gestire le prenotazioni
Non capisco tutti i rompiballe che lasciano recensioni negative. Il ciuccio del bambino che ha un colore diverso ( chi se ne frega del colore del ciuccio mammine pancine!!!) , chi chiede che questa farmacia si inventi pronto soccorso , etc. Io vengo trattato sempre bene. Al telefono e di persona. Quando non hanno qualcosa, in mezza giornata lo recuperano. Basta rompere i maroni su stupidaggini.