walter zanca
giuseppe gaetano
E’ diventata farmacia comunale, ha cambiato gestione: servizio molto cortese e prezzi più accessibili che altrove
guidomoncalvi
Gentili e disponibili. Piccola ma questo non guasta, anzi! Procura entro 24 h i farmaci mancanti.
alessandra pigoli salvatori
È un'ottima farmacia, la conosco da anni. Sono tutti molto gentili, professionali e disponibili. Consigliata.
giuditta avellina
Una farmacia davvero eccellente, non solo per la professionalità impeccabile, ma soprattutto per l’umanità che vi si respira. Ho trovato farmacisti preparatissimi, empatici, accoglienti e sempre pronti ad ascoltare con attenzione e rispetto. Mi hanno supportata in tutte le richieste, anche cercando soluzioni quando qualcosa non era disponibile in magazzino. Sempre proattivi, disponibili e attenti: senza dubbio la migliore farmacia che io abbia incontrato a Milano. Il dottor Talpini e i suoi collaboratori sono il top . Consigliatissimo. Grazie davvero!
ermeneziana viola
Assolutamente da evitare...... Dottoressa maleducata e indisponente
davide quartini
Sono entrato per richiedere un farmaco che già assumo da diverso tempo avendo una dislocazione vertebrale importante portandomi dietro, ovviamente, la ricetta per il ritiro. La presento a uno dei dipendenti che appena la vede la porta subito a quello che sembra essere il responsabile della farmacia. Il responsabile mi guarda e mi chiede chi è il medico che ha firmato la ricetta e io prontamente gli mostro che in alto vi è il nome e cognome con tanto di codice di registrazione dei medici. Mi afferma che ciò non basta e che ha bisogno dell'indirizzo per affermare che si tratti veramente di un medico certificato. Io rimango un po' interdetto, non solo perché il medico è anche un mio membro familiare, ma principalmente perché è la prima volta che mi viene chiesta una cosa del genere. Fatto sta che costui si è scocciato e mi ha risposto in malo modo che la ricetta poteva averla firmata chiunque, e dopo averlo invitato caldamente a controllare sui loro portali che il medico in questione esiste e che è abbastanza presunzioso affermare che un mio parente non è effettivamente un medico se non scrive l'indirizzo, alzò I tacchi e vado alla farmacia successiva che senza problemi controlla il codice e mi dà il farmaco. Un consiglio: vedete di modernizzarvi un pochettino, la prossima volta provvedo personalmente a scrivere l'indirizzo del medico così potete mandare anche una lettera di scuse. Buona estate
catello esposito
Dottoressa poco empatica e molto maleducata
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Padova - Dott. Talpini situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Padova - Dott. Talpini è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Padova - Dott. Talpini telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 282 9205 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Padova - Dott. Talpini sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
La maleducazione della farmacista che a 30 anni è già così imbruttita non si può capire. Farmacia vuota. Ho chiesto dei farmaci a basso costo e mi ha risposto in malo modo che non poteva perdere tempo a guardare tutti i prezzi. Sono andato altrove