stefania dattoli
giacomo tritto
Sono profondamente deluso dal servizio ricevuto presso questa farmacia. Recentemente, mi sono recato per acquistare un collirio specifico per alleviare lo stress visivo e ambientale. La farmacista mi ha assicurato che il Collirio Alfa era identico in tutto e per tutto al Meramirt, consigliato invece dall'oculista. Fidandomi del consiglio, ho acquistato il Collirio Alfa, solo per rendermi conto in seguito che i due prodotti hanno composizioni e funzioni molto diverse: il Meramirt è un sostituto lacrimale idratante e lubrificante, ideale per problemi causati da stress ambientale e visivo, contenente Ipromellosa e Inositolo; il Collirio Alfa, invece, è un decongestionante a base di Nafazolina, utilizzato principalmente per ridurre l’arrossamento oculare. Questo errore di consulenza è inaccettabile, dato che la differenza tra i due prodotti è significativa e potrebbe influire sulla mia salute oculare. La mancanza di precisione e competenza del personale ha compromesso la mia fiducia in questa farmacia. Consiglio a chiunque di verificare accuratamente i consigli ricevuti prima di effettuare acquisti qui.
fabrizia meriggi
Non è possibile contattarli al telefono: non rispondono mai
julia hu
(pubblico un anno dopo perché non me l’aveva fatto publicare) Se potessi mettere 0 stelle lo farei. L’altro giorno sono andata in questa farmacia insieme a mia sorella e mia nonna per chiedere se facessero tamponi. L’infermiera in modo scorbutico ci ha detto “sì, sono 45 euro” Poi ci ha chiesto i documenti e solo dopo averli tirati fuori tutti sul bancone mi dice che dobbiamo spostarci, per poi lamentarsi nuovamente. Poteva dirlo prima che i documenti servivano dopo così avremmo anche risparmiato tempo. Poi ha trattato male mia nonna convinta che non capisse l’italiano e questo è il motivo principale della mia recensione negativa. Metteva fretta per compilare i moduli con i dati che a parer mio sono importanti. Poi a fare il tampone non è stata per niente delicata, abbiamo avuto male al naso per tutta la serata. Sappiate che non ci torneremo neanche se sarà l’unica farmacia aperta in zona.
katmil wedding
Capitata per caso, alla ricerca di una farmacia aperta alle 08:00 di mattina disponibile ad effettuare tampone rapido senza appuntamento, in questi che sembrano essere ancora giorni di ferie per molti esercenti. E con grande sorpresa, poiché da fuori non vi è nessuna indicazione di questo servizio, ho trovato una immensa cortesia di entrambi i Dr. presenti dietro il banco, che mi hanno accolto e servito con estrema cordialità. Vi porgo i miei più sentiti complimenti, per la professionalità e la cortesia. Serietà e velocità nel responso, che è arrivato dopo pochissimi minuti. Grazie e cliente acquisito!!!
elena limido
Gentilissimi e molto professionali. Ormai la farmacia di fiducia per me e per la mia famiglia. Molto forniti a livello di prodotti e marche. Se qualche farmaco non è disponibile, attraverso ordinazione arriva subito il giorno dopo. Molto interessante anche la loro carta fedeltà per accumulare punti ed usufruire di sconti.
mattia gorini
La dottoressa che mi ha servito è stata molto maleducata. Le ho chiesto dei test anti Covid da fare a casa, pagati il doppio rispetto ad altre farmacie (9,80€), in media si aggirano sui 5€. Quando le ho chiesto se era possibile detrarli, scocciata mi ha preso la tessera sanitaria dalle mani per poi restituirmela buttandola sul bancone. Assistenza clienti pessima.
andrea mitani
Ieri ho fatto il tampone di fine quarantena e ho scoperto oggi che esibendo il foglio di Ats non l'avrei pagato. Preciso che non avendomi chiesto nulla e non sapendolo, oggi è andato un mio conoscente li hanno chiesto il motivo ha esibito il foglio e non ha pagato. Ho provato a contattarli in privato ma mi hanno risposto che non è possibile "Buongiorno mi spiace avrebbe dovuto esibirlo al momento del pagamento. Il tampone in caso di esenzione va segnalato come tale al momento della registrazione e non è possibile farlo a posteriori, inoltre è stato emesso anche scontrino fiscale." ecco la loro risposta. Peccato perché sono stati molto gentili
Buongiorno Come faccio a contattare la farmacia per concordare un servizio di consegna a domicilio? Grazie mille