bruno colombi
marco
Farmacia da poco trasferitasi da via S. Pietro, fornitissima e a differenza di prima molto grande e luminosa. Unica pecca è il personale poco socievole, va bene che non si è ad un cabaret, ma almeno due parole non farebbero male, l'impressione e quasi di dare fastidio.
raffaella de berardis
Ho preso un nastro interdentale ,sono riuscita a trovarlo solo li.Le altre farmacie avevano solo il filo, chi mi ha servito è stato molto gentile e mi ha indicato anche altri prodotti disponibili che mi potevano interessare.Sicuramente tornerò.
luigi s
Ho chiesto un fan generico da 2 euro e si è rifiutato di vendermelo perché voleva vendermi solo quello di marca da 8,80 euro. Veramente un pessimo farmacista. Tra l’altro molto scortese. Meriterebbe di farne una questione di principio. Si vergogni
andrea renaudo
La farmacia più cara di Milano. Shampo, spazzolini, dentifrici, creme, tutti prodotti più cari del 20-50% rispetto alle altre farmacie. Su Amazon molti prodotti di trovano a meno della metà. Va bene che hanno ristrutturato tutto ma la spesa non dovrebbe essere totalmente a carico dei clienti.
manuela lo duca
Ho chiesto 2 tamponi nasali e mi screditandoli mi hanno venduto 2 salivari da 15 euro al pezzo dicendo che fossero affidabili, con toni arroganti oltretutto. 2 su 2 non mi hanno dato il risultato e sono tornata in farmacia col tampone fatto senza risultato e sono stata guardata male e presa per un incapace e non mi hanno saputo comunque spiegare come si facesse. Comunque ho buttato via 30 euro. Incapaci e scortesi.
eugenio bellotti
Sempre aperta, ben fornita, su ordinazione arriva in mezza giornata ogni prodotto rintracciabile, anche naturopatia, integratori, ecc. Hanno una tessera fedeltà con accumolo di punti. Nel nuovo negozio ancor più disponibilità di prodotti beauty.
simona pilone
Pessima esperienza....direi da dimenticare...ho dovuto chiamare il 112
Luminosa e rinnovata presenti tutti i prodotti Titolari competenti e disponibili nei suggerimenti Top