giulia lombezzi
cristy g giuliani
Il farmacista che mi ha assistito la prima volta è stato cordiale e disponibile, mentre al ritiro dei farmaci ho trovato una farmacista musona come non ne ho mai viste, un po' scontrosa e per rispondere al mio saluto ha fatto semplicemente un cenno della testa. Come non tenersi dei clienti
ambra salustri
Molto gentili e disponibili, professionali
sasha martinelli
Top e la mia farmacia ormai , personale super carino , gentile molto competente . Trovo sempre tutto . Bravi
francesca banchelli
In preda ad una cistite emorragica antibioticoresistente entro per chiedere se ci fossero soluzioni alternative o quale fosse la prassi da seguire. La farmacista mi ha risposto che avrei dovuto pensarci prima e chiama il paziente successivo.
massimo lanzani
Arrivo lì alle 23:50, il farmacista finisce la persona che stava servendo e abbassa la tendina. Mi avvicino, suono e lui, con già su il giaccone, non mi risponde. Risuono e niente conta le monete della cassa. Risuono... niente ma avendo lasciato aperto il cassetto per passare i medicinali gli chiedo se sono chiusi e mi risponde di si. Capisco sia sabato sera e tutti eviterebbero di lavorare, ma se l'orario di chiusura è le 00::00, tu alle 23:50non puoi chiudere baracca e burattini, soprattutto se sei un servizio di pubblica utilità come una farmacia. Menomale che stavo rientrando in macchina e sono andato altrove velocemente.
eli
Rivolgetevi alle farmacie comunali che costano di meno e sono più fornite di questa. Ah, dimenticavo, anche la cordialità di alcuni farmacisti lascia un po' a desiderare...
sara sara
Sono andata in questa farmacia e sono stati molto gentili e mi hanno consigliato benissimo Grazie
Farmacista che stava per negarmi i farmaci perché non credeva alla mia ricetta, rilasciata poco prima dalla guardia medica di bollate. Una donna imbarazzante, scostante e maleducata che non dovrebbe lavorare a contatto col pubblico.