lorenzo masciullo
rosaria riga
Isterici, non puoi nemmeno chiedere info su un farmaco, trattano male i clienti credendosi "Persone intelligenti" polemici e modo di fare da Criticoni! Menomale che vi sono molte farmacie in zona!
patrizia musciolà
Il rispetto si dà a tutti, anche a chi è al telefono che è un cliente come gli altri. O no? E cos’ha di diverso? Un portafoglio troppo distante forse? Ce l'hanno il vizio di dire: "scusi sono con un cliente, ho clienti in questo momento" e chiudono la conversazione.
alessandro turolla
Trovo indegno, oltremodo al limite della legalità, che non accettino contanti al turno notturno, né satispay (non funziona). Se avete un problema di sicurezza, attrezzatevi e assicuratevi, non può essere risolto dalla clientela. Tra l'altro si sta sul marciapiede pertanto non capisco di quale sicurezza parliate. La prossima volta attraverserò Milano piuttosto che farvi guadagnare senza merito.
cinzia toast
Mi sono trovata benissimo farmacista preparatissimo è gentilissimo. Con esperienza alle spalle molto qualificato si vede proprio che l’esperienza conta se vi capita di andarci fatevi servire da questo farmacista anziano con occhiali piccoletto davvero molto gentile e simpatico
lorenzo cacciamani
non é aperta 24/24 sono qua alle 6:30 e mi hanno detto di tornare alle 8😪
nandinell
Da tachicardica (e con disturbo d’ansia generalizzato) sono entrata in farmacia perché avevo da 40 minuti male al cuore e il pronto soccorso era troppo lontano, non riuscivo a camminare. Ho chiesto se potessi provare la pressione e mi è stato detto di andare a casa a bere un bicchier d’acqua e “calmarmi”. Dopo poco sono svenuta. Il farmacista è stato a dir poco maleducato, mi ha sminuita e mi ha detto “quello lì non è il cuore”. Avrei potuto dirgli che sono al quarto anno di medicina, quindi so di cosa parlo quando parlo, ma sono stata gentile come lui non è stato con me. Veramente una brutta esperienza. Fosse stato anche “solo” un attacco di panico, non si trattano così i clienti.
giordana dubbio
Esperienza pessima:il personale molto maleducato, arrogante tanto da attaccarmi il telefono in faccia ma soprattutto noncurante dei danni a me arrecati. Per svolgere un'attività come la vostra sono necessari l'empatia e la buona educazione, che al momento sono del tutto assenti.
Ho telefonato a questa farmacia in seguito ad una forte febbre per chiedere se fosse possibile effettuare una consegna a domicilio. La risposta è stata un categorico ed arrogante: “Assolutamente no”. L’operatrice mi ha poi riattaccato in faccia mentre cercavo di chiederle se potessi passare a prenderli io i medicinali che mi servivano. Ora, siccome non sono l’unico da quanto leggo, a ricevere questo trattamento, mi sento di darvi un consiglio. Chi lavora nel settore farmaceutico/sanitario non può avere assolutamente un atteggiamento del genere con un cliente. Se vi sentite male chiamate ovunque ma non qui. P.S. La telefonata è stata effettuata domenica 2 Febbraio 2025 verso mezzanotte. Lo scrivo così, se la direzione dovesse leggere questa recensione saprebbe chi riprendere