arianna crosio
zhou jinyang
La commessa è stata accogliente, soprattutto una dottoressa (non so il suo nome), è stata gentilissima e bellissima come un angelo, ha risolto il mio imbarazzo e mi ha aiutato pazientemente, e ho sentito il calore in lei🥹
alessia c.
Lentissimi, non hanno quasi mai i prodotti che si richiedono e aprono e chiudono quando vogliono
b t
Una farmacia eccellente. Gentilissimi, mi hanno spedito una preparazione galenica a genova con corriere. Confezionata al meglio è arrivata, tempo di prepararla, dopo 2 giorni dall'ordine. Prodighi nel consigliare non come altre farmacie che sono "supermercati". Dedicano molta attenzione al cliente. Consigliatissima.
paolo allegro
Premesso che gli orari non sono aggiornati, la farmacia è orribile, vecchia, sporca, maleodorante e terribilmente calda in estate. I costi dei farmaci soprattutto quelli da banco sono assurdi, comprendo online spendereste la metà.
civili segnalazioni
Sabato, ore 12:23 ho necessità di farmaci per il piccolo di casa, sono davanti alla Farmacia e la serranda della Farmacia che da su Google le 12:30 come orario di chiusura sono gia chiuse? Perchè? La farmacia è un servizio pubblico e se indica degli orari li deve rispettare. Segnalerò all'ordine dei farmacisti.
lorena m
Oggi comprato test covid a euro 7,00 ... in farmacia comunale euro 2,00... colpa mia che non sapevo ci fosse il "mercato libero" su questo prodotto..
matteo ruggiero
Mi sentivo debole in giornata e sono andato a farmi misurare la pressione. Hanno un macchinario automatico, ma il farmacista non mi ha fatto aspettare (di solito la misurazione si fa da rilassati), mi ha posizionato il braccio in una posizione poco idonea (il macchinario si è gonfiato sul gomito), e la cosa mi è costata 2 euro (direi sprecati). Sono di passaggio e non conosco la farmacia: magari sono capitato sulla persona sbagliata.
La peggiore farmacia del quartiere. Cara come l’oro, se ci entri sappi che pagherai ogni prodotto/farmaco il doppio. Non ho mai visto gente più scortese, a malapena ti considerano e ti guardano in faccia. Erano in tre al bancone e ho dovuto aspettare 10 minuti per essere servita perché dovevano chiacchierare dei fatti loro. Una stella perché zero non si può.