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Farmacia

Farmacia Dr. Adele Mazzoleni & C snc - Milano

67 Recensioni

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Recensioni

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"Personale gentilissimo, sempre forniti e l'impossibile è alla loro portata!!"
"Farmacia super fornita e personale molto competente e disponibile."
"Competenza, serietà, efficenza uniti ad una squisita gentilezza."
Ri

riccardo camuffo

È la mia farmacia di elezione. Molto gentili e competenti. Consiglio vivamente.

Ba

barbara brasca

Personale disponibile e competente. Trovo sempre i farmaci veterinari!!!

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andrea m.

Sono molto gentili e preparati una farmacia e dei farmacisti corretti e professionali, preparati

El

elena crosilla

Pessimo servizio e non professionali. Mi avevano garantito l’arrivo di un medicinale in tempo per la mia partenza che poi invece non è arrivato. E non si sono mossi in alcun modo per rimediare ad un loro errore!

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angelo cristaudo

Super professionali. Siamo andati in 4 a fare il tampone rapido per il green pass e onestamente (e di tamponi ne ho fatti tanti), la prima volta che non accuso fastidio. Sia la dottoressa che il giovane medico che la coadiuvava, hanno eseguito il test con molta delicatezza. Consigliatissimo!

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roberto tettamanti

Esperienza pessima ANDATE ALTROVE! Ho fatto un tampone molecolare in data mercoledì 22/12 e ho pagato il sovrapprezzo per avere il risultato in 24h (cioè entro le ore 22:00 del giovedì 23). alle 08:00 del giorno 24 non avevo ancora ricevuto l'esito! mi è arrivato alle 09.30!! La farmacia afferma che il laboratorio era sovraccarico e non sono riusciti ad elaborarlo in tempo. Posso capirlo ma questa comunque è una INOTTEMPERANZA CONTRATTUALE da parte loro. Come MINIMO ho diritto al rimborso del sovrapprezzo!! Nonostante i ripetuti contatti e solleciti la farmacia fa orecchie da mercante e NON VUOLE RIMBORSARMI! Inoltre il referto data il campione al 23 facendomi perdere un giorno! A voi il giudizio. -------------------------- So benissimo e vedo il macello generale sui tamponi, ma non c'entra nulla con la mia contestazione (oppure mi sta dicendo che devo contribuire "gratis et amore dei" a questo??), Vede, qui non si tratta di "tollerare" qualche errore. Qui si tratta che i miei soldi li avete presi e NON AVETE FORNITO IL SERVIZIO PER CUI HO PAGATO! Se all'autolavaggio paga per avere l'asciugatura e le danno l'auto bagnata lei cosa farebbe?!? I miei soldi erano buonissimi e ve li siete tenuti in tasca! a me non interessa se il laboratorio a cui vi appoggiate non ce l'ha fatta! fatevi rimborsare da loro! IO ESIGO IL RIMBORSO DEL SOVRAPPREZZO CHE HO PAGATO PER UN SERVIZIO DA VOI NON EROGATO! Trovo la sua risposta solamente arrogante, presuntuosa ed incivile! Fate la figura dei truffatori avidi, sappiatelo! Orientamento al cliente: ZERO e in un caso in cui HO PALESEMENTE RAGIONE! --------------------------- Spettabile farmacia, vi invito a rileggere le mie email e la mia recensione BENE E DALL'INIZIO. Ho sempre detto fin da subito, e all'inizio con gentilezza, che volevo il rimborso del sovrapprezzo pagato per avere il referto in 24h per il mancato servizio. Se poi voi non avete mai risposto su quello in 4 giorni, e avete capito "fischi per fiaschi" non è un problema mio! Mail minatorie? dove semplicemente vi informo civilmente che farò valere i miei diritti? Ps: forse non sono passato subito in farmacia perchè non potevo? Grazie, passerà una persona mia delegata.

Al

alessandro cellai

Voglio fare un ringraziamento pubblico a questa farmacia. Sono di una gentilezza estrema, quando ho avuto bisogno di qualcosa hanno sempre dato una soluzione oltre a fornire consigli che si sono rivelati utili e risolutivi, segno di grande competenza ed esperienza. E poi ci vado con piacere perché hanno sempre il sorriso sulla bocca!

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salva e.

Brutta esperienza… avevo acquistato ad aprile un prodotto veterinario con scadenza ravvicinata e dopo aver pagato, avevo chiesto di restituirlo. Accolta la richiesta, mi era stato fornito insieme allo scontrino una ricevuta con la quale mi sarei dovuto ripresentare per ritirare (appena disponibile presso il grossista) un prodotto con una scadenza più dilazionata nel tempo. I mesi sono passati, in quanto il prodotto, tra l’altro molto caro (3 pastiglie quasi 40 euro) evidentemente non era disponibile… mi ripresento con scontrino e ricevuta di ritiro a luglio (Dopo aver telefonato diverse volte chiedendo aggiornamenti, e forse questo è il problema, parlando sempre con un farmacista diverso), il prodotto c’è ma viene chiesto di ripagarlo… perché?!? Perché secondo loro lo scontrino di aprile poteva far riferimento ad un’altra confezione dello stesso prodotto già ritirata. Ora, non solo ho dovuto aspettare tre mesi per avere il prodotto con una scadenza che arrivasse almeno fino all’estate prossima, ma mi sono sentito pure indirettamente accusato di voler derubare la farmacia?!? Se sulla ricevuta il farmacista di turno non ha specificato che il prodotto era già stato pagato non è stata colpa mia… io mi sono fidato e ho conservato e mostrato sia scontrino fiscale sia ricevuta di ritiro. Non ci siamo proprio per niente… mi spiace ma, visto che mi rifornivo regolarmente, avete perso un cliente e con me tutto i potenziali clienti proprietari di “pelosi” ai quali sconsiglierò vivamente la vostra farmacia… RISPOSTA AL COMMENTO RICEVUTO : che tristezza e pena leggervi… Pinocchio!?! Piano diabolico?!? L’eroe?!? Complimenti per il sarcasmo e per la narrazione "romanzata" che vi siete inventati: se la strategia di risposta che avete è quella di denigrare i clienti lascio giudicare a chi vi leggerà (sono stato trattato allo stesso modo, con sufficienza, in farmacia e da qui la mia recensione negativa a prescindere dall’aver ricevuto alla fine il prodotto) La dottoressa, descritta come una figura mistica zen, si è irrigidita dai primi istanti e ha mostrato zero ascolto ed empatia. E’ intervenuto il collega, più tollerante e pacato, e solo allora si è riusciti a parlare. NON HO MAI CHIESTO NE' RICEVUTO SOLDI INDIETRO: se così fosse stato dov’è lo scontrino del reso? E perché avrei atteso per mesi un prodotto invece di rivolgermi ad altre farmacie? Al contrario, non avendo ricevuto indietro i soldi spesi, ho dovuto attendere pazientemente la reperibilità del prodotto con una scadenza diversa… (questo era l’accordo, sentirci prima dell’estate) Non ho bisogno per fortuna di un piano “diabolico” per lucrare 37 euro: ne ho spesi di più in tempo e in benzina per raggiungervi più volte, non abitando in zona, e ancor di più negli ultimi due anni comprando da voi costantemente l’antiepilettico per il mio cane. Detto questo, la vita va avanti: contenti voi, contenti tutti… Note a margine (in risposta alle vostre): - ho citato il prezzo del prodotto per collegarlo alla scadenza breve e sottolineare il potenziale spreco economico, non certo perchè siate voi a determinarne il valore commerciale e dal prezzo dipendano i tempi di consegna. Forse non lo sapete ma i farmacisti non sono l'unica categoria di persone intelligenti e laureate esistente sul pianeta! Però la puzza sotto il naso è sempre li... e si sente anche con la mascherina indossata. - apprezzo i tempi di risposta rapidi e nessuno vi ha paragonati ad un centralino. Ho semplicemente lasciato intendere che l'aver parlato con più persone (anche de visu) non ha facilitato in termini di chiarezza il processo... tutto qui!

Domande e risposte

No, non serve, pero quasi sempre c'é una fila...

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