luca lippo
ligeia poe
In questa farmacia non hanno quasi mai niente di ciò che serve nemmeno ad ordinarlo:che rifornitori hanno?? In più,non solo non rispondono al telefono (sempre attaccato al fax[esiste ancora?]) ma non leggono neanche le mail se non raramente e alle rimostranze di non fare affaticare con avanti/indietro le persone anziane e i disabili,ha risposto un tale,di un'ignoranza arrogante rifiutando di erogare un farmaco tramite mail con tanto di firma del medico di base,con scuse deliranti e viene da domandarsi chi ha formato questi personaggi.Inaudito.
renato romano
Sono anni che ci andavo ma stamattina una dottoressa maleducata ha terminato la mia pur buona esperienza. Consiglio, alla dottoressa coi ricci, di frequentare un corso di relazioni col pubblico. Maleducata ed arrogante anche se aveva commesso un errore.
andrea f.
Che dire il personale è gentile e disponibile …. Quando ci sono … di rado la farmacia è puntuale negli orari di apertura. In quelli di chiusura spaccano il secondo ma quando devono aprire non ci sta mai nessuno.
roberto de felice
Rinnovati i locali . Tutto il personale è gentile,preparato e disponibile .
folco de rentiis
Farmacia comunale. Da un paio di anni ha cambiato personale. Adesso sono giovani e disponibili.
mario pappacoda
Sempre molto gentili e professionali
mariagrazia glave
Farmacia ben fornita, dottori molto disponibili.
Tolto il ragazzo che è cortese e educato, il resto del personale è di una maleducazione rara, non ho mai assistito a una scena nella quale il cliente fosse ridicolizzato e denigrato come ho assistito oggi. In zona c’è sicuramente di meglio. Imbarazzanti a dir poco.