giacomo giudici
la
Servizio pessimo da parte di una farmacista, polemica e arrogante. Non ho resistito dal strapparle la ricetta dalle mani per uscire velocemente. Esperienza sgradevole.
ludovica del beato
Ottima esperienza, Silvia e magda le migliori in assoluto. Super disponibili e chiare nella spiegazione. Consigliato
giovanna casario
Ho avuto il piacere di fruire del servizio della farmacia con grande soddisfazione, professionalità e disponibilità nella ricerca di un farmaco introvabile in tutta la città di Milano. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere quanto prescritto dal medico ed iniziare la terapia. Da ieri ho una nuova farmacia di riferimento seppur lontana da dove abito, ma un piccolo spostamento per trovare professioniste cosi preparate vale davvero la pena. La consiglio a tutti!!!!
emilia gordini
Esperienza terribile, la Dottoressa è arrogante, scontrosa e indisponente. Da non metterci piede. È incredibile che nonostante tutte le recensioni negative lei sia ancora lì a trattare male chi entra e ha bisogno di aiuto (stiamo parlando di una farmacia)…
giuliana b
Non si compra in una farmacia con del personale così arrogante e incapace di comunicare con le persone. La farmacista soprannominata empatia0 è proprio come la descrivono. Al telefono fa dire al commesso che è appena uscita quando si sente che è lì presente! Pazzesco…
pierluigi baldassarre
Farmacia molto fornita, personale cordiale e preparatissimo. Mi hanno reperito un prodotto che non riuscivo a trovare disponibile da nessuna parte in brevissimo tempo. Personalmente sono molto molto soddisfatta e ritornerò per altri acquisti sicuramente
alessandro magno
UPDATE Sono tornato e il ragazzo maleducato non c’è più, per cui il punteggio della recensione migliora molto —————— Tendenzialmente (non tutti) sono maleducati. Chiedo se fanno test Covid: risposta no. Chiedo se sanno di qualche farmacia nei dintorni che lo fa, scocciati mi rispondono di no. Lo scorso anno avevo richiesto un farmaco importante, prescritto da uno specialista, che speravo mi avrebbe aiutato in una patologia severa. Risposta (sempre dello stesso dottore di oggi un po’ barbuto e molto maleducato): “è un farmaco bislacco”. Ma come si permette?
Confermo almeno una farmacista arrogante e maleducata. Entro dicendo “avrei bisogno del gabapentin, è un sedativo per gatti” e in cambio ricevo un “so benissimo cos’è il gabapentin, non è per animali, è per umani e viene usato anche per animali”. Il farmaco viene ordinato, promesso per il pomeriggio e invece arriva la mattina successiva. Ci sono almeno 2 farmacie nel raggio di centro metri dove non ti trattano male gratuitamente, andate tranquillamente lì.