koky ulloa
rocco bellé
Sono stato a Milano per motivi di salute. Venerdì 7 ottobre mi sono recato in questa farmacia in quanto mi era stato prescritto un antibiotico in fiala dal San Carlo che avrei dovuto fare entro le 5/6 ore dalla biopsia. In questa farmacia, il titolare[ se si vuol chiamare medico] è stato scortese alla mia richiesta di aiuto . Avrebbe potuto semplicemente indicare una struttura o similare per eseguire il trattamento antibiotico. Lo stesso si è comportato non professionale ma trattandomi come se fossi un mendicante . Sconsiglio vivamente la farmacia per qualunque richiesta.
simona profumati
Farmacia ben fornita di prodotti omeopatici e fitoterapici di qualità. Mai trovato prima d'ora un farmacista con competenza in omeopatia come la persona che mi ha servito in questa farmacia, purtroppo non so il suo nome. Grazie mille per i consigli mirati.
va sava
Il farmacista mi ha venduto una crema ancica (Traumeel) per una distorsione grave, mentre avevo bisogno du una crema antinfiammatoria (Voltalgan) che poi mi ha fornito un’ altra farmacia
annalisa frutti
Uno speciale ringraziamento a Bruno ed Andrea per la gentilezza, la disponibilità, l’attenzione e la premura verso il prossimo! Grazie mille.
bruna botta
Avevo bisogno di aghi per fare una flebo al mio cane ma alla mia richiesta si sono irrigiditi hanno detto di non averne fino a paventarmi la possibilità di acquistarne un intero pacco da 100( dopo una lunga ricerca al PC). Le altre farmacie li vendono singolarmente. Ho percepito che per loro gli aghi hanno un significato preciso. Bah.. 🤔
dimuthu fernando
i'm highly recommended this place for covid test they have good experience and very oderneraty and they keep your privacy👍👍👍 Consiglio vivamente questo posto per il test covid, hanno una buona esperienza e molto oderneraty e mantengono la tua privacy👍👍👍
chiara f
Ieri ho avuto un'esperienza terribile in questa farmacia. Mi sono presentata con la ricetta bianca per due scatole di un generico di un farmaco ormonale. Il generico non era disponibile quindi ho chiesto alla farmacista l'equivalente di una marca farmaceutica. La farmacista si è rifiutata di dispensare il farmaco dicendo che sulla ricetta c'era scritto il "principio attivo" (il generico) e quindi non poteva dispensare l'esatto equivalente di marca. Inoltre non avrebbe potuto dispensare le due scatole come scritto sulla ricetta. Io sono rimasta assolutamente allibita perché non mi era mai successa una cosa del genere prima. Inoltre, si trattava di un farmaco regolarmente prescritto che io prendo da 10 anni e che non prendevo già da due giorni causa viaggio. È risultato un acceso diverbio durante il quale ho chiaramente detto alla farmacista che conosco bene i miei diritti e che la denuncero' all'ordine dei farmacisti. La dottoressa si è rifiutata di dare il suo nome dicendo che la stavo "minacciando". Mi spiegate da quando, dire ad una farmacista che segnalerò l'accaduto all'ordine dei farmacista equivale ad una minaccia? Sto semplicemente esercendo un mio diritto di fronte ad un escatante caso di negligenza. Il diverbio è stato acceso si, ma la dottoressa mi ha insultato, chiamandomi "sfigata". Ci rendiamo conto cosa dobbiamo subire dal personale medico di questa città, che pensa di avere il diritto di negare farmaci per una patologia cronica e anche insultare i pazienti? Mi dispiace ma io tutto posso accettare meno che questo. Quindi procederò con la segnalazione all'ordine dei farmacisti. È assolutamente inaccettabile. Subito dopo sono andata in un altra farmacia e il farmaco, non generico ma branded, mi è stato regolarmente erogato in due scatole, come da ricetta. Adesso basta subire i vostri abusi. Inoltre vedo che il vostro modo di trattare i pazienti in maniera inaccettabile è abbastanza frequente, come vedo da altre recensioni. Invece di fare gli arroganti, fate una valutazione personale. Perché avete scelto questo professione se vi dilettate nel negare servizi essenziali ai cittadini e turisti? La mia situazione è ancora più grave perché la mia era una ricetta per una patologia cronica. Sono disgustata dalla vostra mancanza di etica e dedizione al vostro lavoro. Vergognatevi.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia CoFa Duomo Milano situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia CoFa Duomo Milano è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia CoFa Duomo Milano telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 8646 0936 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia CoFa Duomo Milano sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
dopo aver girato tutta milano sono riuscito a trovare un farmaco introvabile e salvavita. grazie allo staff super gentile e preparato. specialmente al dottor Bruno. 5 stelle super meritate.