alberto p.
daniela castellucci
Ho trovato una farmacia con persone preparate e attente! Personale e persone sono due concetti sinonimi, ma a volte sul lavoro purtroppo distanti. In questa farmacia no, qui mi sono sentita davvero ascoltata! Complimenti, si vede che amate tanto il lavoro che fate!
val ono
Ottima professionalità e servizio. I prodotti non farmaceutici sono ottimi di qualità. Il personale, con la loro disponibilità e gentilezza sono riusciti a soddisfare una mia richiesta. Consiglio vivamente!
valentino onofri
Era da giorni che cercavo un farmaco. Ho girato molte farmacie, fortunatamente sono capitato in questo punto farmaceutico. Mi ha salvato. Grazie mille e raccomando a tutti. Ps il personale è molto qualificato e professionale 💪🏽
maria miranda
Personale molto professionale e attento. La Dottoressa è stata gentilissima e competente. È bello trovare persone a cui piace fare bene il suo lavoro.
valeria
Ho spesso il piacere di essere servita dalla Dott.ssa Irene. Competente, gentilissima e soprattutto disponibile. Con pazienza e professionalità mi supporta in qualsiasi situazione!
danka raden peverelli
E' davvero un posto a 5 stelle meritatissime!!! La cortesia, la pazienza, il servizio - ottimi!!! Poi la dott.ssa Irene è una persona competente, professionale, paziente nonché gentilissima! Grazie di tutto!!!!
massimo bianchessi
Una farmacia che vende prodotti a 2 mesi dalla scadenza la ritengo semplicemente inaffidabile. Meriterebbe una visitina dei NAS. Acquistato ieri una confezione di Malox nausea con scadenza 12/2022.
Pessima servizio. Ordino una crema e il ragatto mi dice disponibile nel pomeriggio. Torno alle 17 e mi dice no disponibile da domani. Ok, nessun problema, bassa affidabilità mafa niente. Il giorno dopo ero di passaggio entro senza mascherina (premesso che è il 30 Marzo a 2 giorni dalla rimozione dell'obbligo) il farmacista sembrava che avesse visto un alieno, si metta la mascherina non può stare qui... e cosa fa, prende una mascherina e mi dice se la metta subito (a parte che potevo uscire e tornare dopo, ma forse era troppo difficile arrivarci per lui). Cmq la metto e mi dice 80 centesimi.... nessun problema, non sono gli 80 centesimi, ma prima di darmela poteva chiedere no? magari sarei passato dopo... e tutto questo per ritirare solo un prodotto quando la farmacia era vuota? Che posso commentare? Certo l'obbligo c'era ma un briciolo di cervello e di praticità credo che nella vita aiuti...