maneesha perera
alessandro pogliani
In data odierna entro in questo esercizio dopo aver assistito ad un' aggressione a circa 30 metri con presenza di forze dell'ordine chiedendo del ghiaccio da donare alla vittima.il buon senso dovrebbe fare mettere da parte l aspetto commerciale e fare prevalere un senso di coscienza civile...e invece no...con professionalità viene snocciolato il prezzo di una confezione con 2 pezzi di ghiaccio istantaneo da me prontamente pagati e arrivederci e grazie!!!!!... Spero almeno in una riflessione...non mi aspetto una risposta....cmq grazie mille la vittima ha apprezzato il gesto di gentilezza e solidarietà mia e di altri cittadini compresi gli operatori delle forze dell'ordine...buona fortuna
milena podda
Il signore addetto alla sicurezza mi seguiva in lungo e in largo, non sapevo che far sentire i clienti dei ladri fosse una buona tattica di marketing. Boots era la mio drugstore preferito a Londra, ma non è la prima volta che in Italia trovo personale scortese.
claudia nicola
Sono una cliente abituale fella farmacia boots in piazza San Babila. Al personale dò voto 10, mi sento a casa. Un grazie particolare alle ragazze del beauty, super prefessionali e disponibili!
alessia tajana
Pensavo che vista la posizione avesse anche un certo livello di professionalità.. invece mi sbagliavo! Più di una volta sono andata da loro, finché ho avuto a che fare con le signorine per la cosmetica tutto bene, ma appena mi sono rivolta a loro per farmaci un disastro! L’ultima volta e penso ultima, mi sono recata lì per prendere un farmaco prescritto dal medico e me ne hanno dato un altro diverso, e quando mi sono accorta che non era quello prescritto, nemmeno le scuse e mi ha chiaramente detto che non aveva letto bene la ricetta! Ma possibile!! Sono senza parole! Alla fine é dovuta intervenire la collega che nn é farmacista, ma addetta alla cosmetica e solo lei si é scusata alla fine, e la dottoressa é rimasta lì senza dire una parola.. vergognoso davvero!
gaetano milano
Oggi la commessa prima ha accarezzato il cane di una cliente e poi ha servito i clienti come se nulla fosse….L’igiene in una farmacia è la prima regola!
s z
Complimenti per l’ascolto passiva, professionalità inesistente e arroganza attiva 👏🏻
alessandro
E' una gioielleria non una farmacia. Prezzi alle stelle anche considerata la zona.
Sono andato in questa farmacia per comprare uno spray da €11,80. Ho dato una banconota da €5 (avevo 3 banconote da €50 in portafoglio, ma vabbè). La cassiera, un’anziana signora, mi ha dato il resto da €5 e mi ha salutato. Ovviamente, le ho chiesto: "Scusi, ma questo non è l’importo giusto, perché le ho dato una banconota da €50." Lei ha risposto: "No, mi ha dato una banconota da €20." Allora le ho suggerito di controllare la cassa per vedere se c’era una banconota da €50. Mi ha guardato come se le avessi chiesto un favore impossibile, e dopo aver sbuffato, mi ha restituito il resto – senza mai verificare o ammettere che avevo ragione. E poi, per finire in bellezza, mi ha chiesto il numero di telefono. Quando le ho chiesto perché, ha risposto: "Beh, se i conti non tornano stasera, ti chiamerò." Ma seriamente? Niente scuse, niente riconoscimento dell’errore, solo arroganza. Sono sempre stato un cliente fedele, ma sinceramente, basta così. Non mi servono scuse, ma almeno un minimo di rispetto e professionalità non guasterebbero. Non ci torno più.