stefano saveri
asia nofi
Ho avuto il piacere di essere assistito/a da Ioana per l’acquisto di prodotti di bellezza e non posso che consigliarla vivamente! È una professionista esperta, sempre aggiornata e pronta a fornire consigli su misura. La sua disponibilità e la passione per il suo lavoro si notano in ogni interazione. Grazie a lei, ho trovato i prodotti perfetti per le mie esigenze!
elena cerutti
La peggior farmacia del quartiere, le commesse che appena entri nel negozio ti trattano come se fossi un ladro o una persona sgradita nel negozio, prezzi altissimi ingiustificati e davvero una misera selezione di prodotti. Se chiedi aiuto su quale farmaco comprare 9 volte su 10 vi consiglieranno il prodotto più costoso che hanno. Oltre al fatto che il mio compagno era andato a comprare dei contraccettivi su ricetta e gli hanno rifiutato il servizio, senza motivo o giustificazione. Ce ne sono altre di farmacie in zona non capisco questo atteggiamento di superiorità come se fosse l'unica del quartiere.
francesco fantoni
Farmacia molto grande, con anche tanti prodotti per il benessere della persona. E' ben organizzata ed attrezzata. Il servizio è meticoloso e professionale.
fabio guerrini
Domenica sera alle ore 20,30 aperti ed un farmaco che solitamente è da prenotare era già disponibile. Non brillano di simpatia (ma era domenica sera e ci sta) ma sono state date tutte le informazioni sulla conservazione del farmaco. Complimenti! Ottimo servizio!
francesca malara
Poca chiarezza nell’esposizione dei prezzi. Visto su uno scaffale una fila di prodotti nuxe tutti con sotto il prezzo di 11,00 circa. Mi reco alla cassa e scopro che il prezzo era il triplo. Alla mia osservazione che il prezzo esposto era inferiore una farmacista mi fa notare con supponenza che il prezzo era relativo a un altro prodotto facendo notare la scritta (in piccolo) e il prodotto (nascosto e spostato di lato). È stato inutile far notare che un’intera fila di prodotti nuxe lungo tutto lo scaffale riportava esattamente lo stesso prezzo e che per legge avrebbero dovuto vendermelo al prezzo esposto, la cosa ancora piu grave è stata la risposta poco carina della farmacista che ha detto con un atteggiamento superiore “un prodotto del genere non puo costare cosi poco” mortificandomi davanti ad altri clienti, uno non è tenuto a conoscere tutte le marche e prodotti tantomeno ricevere un trattamento simile. Non tornerò.
rita liscio
Competenti e disponibili all ascolto le addette al reparto cosmesi. Ringrazio Katia e Joana , persone esperte non solo commesse. Ottimi i prodotti, ottima disponibilità di merce, varia la scelta, per tutte le tasche.
andrea vandoni
Se dovete andare armatevi di pazienza. C’è un po’ da aspettare. Questi posti sembrano ormai dei centri di bellezza piuttosto che farmacie. Concordate utenti della rete?
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Boots Fulvio Testi situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Boots Fulvio Testi è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Boots Fulvio Testi telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 642 0052 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Boots Fulvio Testi sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Molto negativo! Ho avuto a che fare con un farmacista magro, capello nero corto e barbetta, abbastanza giovane con fare presuntuoso e maleducato. La storia è la seguente. Sono stato questa sera per acquistare un farmaco speciale per mia moglie che soffre purtroppo di una situazione a livello neurologico cognitivo ancora poco chiara ma che necessita purtroppo di 2 tipologie di farmaci, uno anti psicotico e uno eventuale ansiolitico in caso di necessità. Premetto che ero in possesso di una ricetta bianca e che, forse per mia superficialità, mi sono basato su quello che dissero alle dimissioni dall'ospedale ad agosto e cioè che la ricetta bianca è sempre valida per 1 anno. Mi sono accorto stasera che in effetti non è così. Questo non lo discuto ma la necessità del farmaco era impellente e il farmacista in questione non si neanche premurato di chiedere chiarimenti di fronte ad una richiesta di un farmaco particolare ma anzi mi ha liquidato con fare maleducato e con una battuta pur vedendomi in agitazione perché non avrei procurato questi medicinali per tempo. Ho preferito andarmene perché avrei perso la calma, ma mai più. Farmacia da dimenticare per quel che mi riguarda