mark border
style omnia
Ci vado dal 2018. Alcuni farmacisti in questa farmacia sono cordiali, altri no. Il commesso calvo sui trent’anni è molto gentile, l’ho sentito parlare anche con altri clienti ed è molto cordiale. Invece oggi sono stata servita da una farmacista che mi rispondeva scocciata, forse è perché sono giovane e pensa di potermi rispondere come vuole. Ho preso un farmaco, le ho fatto due domande a riguardo, non una cosa di mezz’ora. Non so come si chiamasse, ma ad oggi (3.04.2025) era la signora con i capelli castani chiaro corti, lo smalto blu scuro e un anello grosso con un grappolo di strass. Ho cercato il nome sulla targhetta ma non lo leggevo, forse è scritto piccolo. Niente di che, non è che mi abbia urlato contro, però non l’avevo mai incontrata, e la prima impressione non è stata buona. Mi parlava come se fossi scema. Può pure darsi che lo sia haha. Però è anche vero che è una farmacista e in quanto tale ci vuole sempre rispetto. Poi, io ho preso uno psicofarmaco, non una cosa da niente, quindi poteva anche avere un po’ più di tatto
lu bis
Buongiorno a tutti Farmacia storica di Milano, un punto di riferimento della zona. Però ultimamente mi è capitato più volte a seconda del farmacista in cassa che mi venissero fatti grossi problemi difronte alla ricetta elettronica. Veniva contestato da parte del farmacista, che la ricetta andava stampata perché potesse essere timbrata e che doveva essere firmata dal medico di base Quando ho fatto presente quanto sopra citato a un'altra farmacia sempre di zona, sono rimasti sbalorditi anche loro facendomi notare che la ricetta elettronica è pressoché valida. Che dire.....Speriamo riescano ad allinearsi e ad aggiornarsi anche loro in maniera tale che sia un po' più tutto facile
blue anxiety
Noto da altre recensioni che non sono l’unica a lamentarsi della scarsa professionalità e cortesia di questa farmacia. Mi vedono ogni mese per lo stesso farmaco, che richiede una ricetta specifica dal medico di base, eppure trovano sempre un nuovo motivo per rifiutarla. Ogni volta è una scusa diversa, anche quando la ricetta è conforme. È frustrante dover perdere tempo e salute per colpa di un atteggiamento ostile e poco collaborativo. Pretendo chiarezza e rispetto: non si può rendere così difficile l’accesso a una cura necessaria a cui ho diritto con tutte le carte necessarie.
paola ruberti
La storica farmacia Ambreck è aperta 365 gioni l'anno tutte le feste comandatee quindi se all'ultimo momento ti accorgi di essere rimasta senza un medicinale come è capitato a me oggi ho chiamato e chiesto se avessero quello di cui io avevo bisogno dei farmaci per indurre il sonno e loro dopo aver verificato mi hanno detto di passare a prenderli...Un ottimo servizio da parte ho neseedi tutti il personale che data la presenza di molti turisti paelano correttamente inglese tano cosa che penso sia molto ben vista da chi si trova lontani da casa e abbia necessità di assistenza medica.Complimenti a tutti i dottori che ruotano a turno per le nostre esigenze
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Ambreck situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Ambreck è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Ambreck telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 2952 6966 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Ambreck sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Questa farmacia é piena di gente maleducata. Sono stato in ballo 2h e alla fine mi hanno chiuso la telefonata in faccia. Ma ringraziate che siete una delle poche farmacie che fa orario continuato perché con gente come voi la farmacia avrebbe già chiuso. Senza parole, ma se siete sclerati non fate il notturno!!!.