francesco varone
claudio
Discreta farmacia, sono stati rapidi ed esaustivi. Esternamente relativamente grande.
ludovica martins
Solo due parole: maleducazione e incompetenza. Sono al 7 mese di gravidanza (quindi la cosa è evidente) e, soffrendo di rinite gravidica, mi sono recata questa sera presso questa farmacia(unica in zona a fare servizio h24) per acquistare un antistaminico specifico indicatomi dal mio ginecologo. Lo prendo per evitare di avere forti attacchi allergici che nelle mie condizioni non sono auspicabili. Lo assumo da tempo e quindi so di per certo non essere necessaria la prescrizione. I due individui allo sportello (spero per loro non farmacisti) sono stati sgarbati e maleducati. In modo cafone ripetevano che non potevano darmi questo medicinale senza prescrizione (cosa non vera) nonostante gli avessi mostrato la mail del mio ginecologo con le indicazioni dell antistaminico. Sono dovuta andare (nelle mie condizioni) in un altra farmacia lontana da casa per evitare di stare male domani mattina. In questa farmacia mi hanno dato l'antistaninico garantendomi che non era necessaria alcuna prescrizione come avevo ripetuto ai due personaggi della vostra farmacia. Concludo dicendo che all'individuo di sesso maschile (di turno da voi stanotte) che su mia insistenza mi ha chiesto in modo ironico se avessi una laurea in farmacia, rispondo che forse lui dovrebbe prendersela (è evidente che non l'abbia) perché stanotte oltre che maleducazione ha dimostrato anche incompetenza.
papa ndiaye
Frequento da tempo la Farmacia Comunale Benu 68 di Milano e mi sento di consigliarla vivamente. In particolare, desidero sottolineare la professionalità e la gentilezza dei dottori presenti la sera, sempre disponibili, cordiali e molto competenti. Ogni volta che ho avuto bisogno di un consiglio o di un chiarimento, ho trovato attenzione, ascolto e spiegazioni chiare. Una farmacia dove ci si sente accolti con umanità e dove la professionalità è davvero al primo posto.
m.allegra gario
Mi hanno rifiutato una ricetta ripetibile perché secondo il farmacista non valeva per uno dei due farmaci. A sua totale discrezione, nonostante la ricetta me l’abbia fatta la mia ginecologa da cui vado da quando ho 20 anni. Essendo che per me prendere la pillola è una questione di riuscire ad alzarmi dal letto la mattina e andare a lavoro o stare male, vado in guarda medica per farmi fare una ricetta: una ricetta bianca identica a quella che mi era stata rifiutata. Torno in farmacia, spiego la situazione, a quanto pare la ricetta (sempre bianca) andava bene e mi fanno pagare. Vorrei aggiungere che la dottoressa della guardia medica, dopo aver visto la ricetta originale, ha detto che non c’era motivo di rifiutarla. In ogni caso ho anche dovuto ricordare al farmacista che forse era il caso, dopo avermi fatto pagare, di darmi il farmaco in questione prima di servire il prossimo cliente.
laura turcan
Farmacista lento, logorroico e scortese Si è permesso di “ criticare” a modo suo con la frase : per te costa troppo questo ? Quando ho chiesto un collirio che costasse meno poiché non tutti a Milano sono ricchi … e non sono manco di Milano
silvia claudia santobuono
Solo dopo essere tornata a casa alle 22 passate scopro che hanno sbagliato a darmi il farmaco di cui ho bisogno(come si fa a sbagliare con tanto di ricetta non si sa). Vi sto chiamando da 40 minuti, con telefono libero, per capire cosa fare, se posso prenderlo lo stesso o se devo tornare lì, e nessuna risposta. Se non avete voglia di fare il vostro lavoro cambiatelo
matteo agrappi
Andato questa sera per emergenza h.22.40 per acquistare una banale confezione di Toradol e mi veniva comunicato che non lo avevano in casa e di recarmi presso un altra farmacia che per giunta era anche chiusa. Risultato: perdita di tempo incredibile tenendo conto che non è la prima volta che sono sprovvisti di farmaci di facile reperibilità, tutto ciò mi sembra imbarazzante tenendo conto che è una farmacia nel centro della città. Da evitare assolutamente non c'è la bencheminima professionalità e per giunta anche molto scortesi .
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 68 24H situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 68 24H è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 68 24H telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 498 4165 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 68 24H sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Vorrei lasciare una recensione positiva e allo stesso tempo fare una riflessione. Frequento questa farmacia da tempo e mi sono sempre trovato bene: il personale, sia diurno che notturno, è disponibile, attento e professionale. La direttrice in particolare dimostra grande cura nella gestione e nel rapporto con i clienti. Leggendo alcune recensioni negative a una stella, mi sento di dire che è importante fornire dettagli precisi prima di giudicare in modo troppo generico. Spesso si leggono commenti in cui si critica un rifiuto alla vendita di un farmaco, senza tenere conto che molti prodotti sono soggetti a obbligo di ricetta per legge, e non è una scelta del farmacista. Allo stesso modo, se si ha avuto un’esperienza poco soddisfacente, è giusto segnalarla, ma spiegando bene il contesto e le circostanze. Una recensione, per essere davvero utile agli altri, dovrebbe aiutare a capire cosa è successo e perché, non solo riportare un’impressione personale. Personalmente, sono grato per l’assistenza ricevuta ogni volta che mi sono rivolto a questa farmacia. Continuerò a sceglierla con fiducia.