manuela stenghel
giorgiov
Personale cordiale e disponibile
christian iannone
Ore 19.24 porta chiusa, una ragazza dentro gentilmente mi viene ad aprire. Veniamo attaccati dalle farmaciste, che dovrebbero garantire l apertura della farmacia fino alle 19.30 (come scritto anche su Google) Vengo accolto al bancone con un “dimmi velocemente” con fare scocciato, neanche fossimo amici di vecchia data. In tutto questo mentre venivo servito spengono tutte le luci del negozio. Capisco essere stanchi dopo una giornata di lavoro ma questo non è il modo di trattare i clienti. Non professionali
decortuning
Evitate fortemente questa farmacia di incompetenti. Ho fatto un tampone rapido covid. Mi hanno rotto una vena del naso. Sono appena tornato dal pronto soccorso dove ho dovuto farmi fare una cicatruzzazione della vena. Ovviamente ho fatto la segnalazione del personaggio che faceva tamponi oggi 23 ottobre... Evitate di andarci.
nidale khalid
Personale incapace, ho fatto il tampone (test rapido anticovid) per viaggiare e mi hanno consegnato il foglio del risultato senza timbro e senza nessun codice. e non ho avuto neanche il solito SMS dalla regione Lombardia oppure dal ministero della salute come succedeva ogni volta che lo faccevo, quando ho chiesto alla farmacista ha detto che non hanno ancora inserito i dati e appena avranno tempo lo faranno e mi arriverà il messaggio.... Ho aspettato 3 ore dopo e non ho ricevuyo Nulla, ho chiamato la farmacia e sempre la stessa scusa poco personale ..... Comunque in breve ho dovuto far altro tampone verso malpensa per non perdere il volo Pessima esperienza
biljana topalovic
Ci sono stata oggi verso le 13 h. Appena uscita dall'ospedale dopo un pesante intervento al fegato e con il taglio "mercedes" sull'addome. Difficilmente mi tenevo in piedi. Dovevo prendere le punture di eparina che mi hanno prescritto da somministrare ogni sera. Mi tenevo appoggiata sugli scaffali e le gambe mi tremavano visibilmente. Ad un certo punto arriva una persona invitandoci di uscire dalla farmacia ed aspettare la fila davanti allo sportello esterno sul marciapiede perché dovevano fare dei lavori dentro. Ho detto alla persona che sono appena uscita dall'ospedale e che non mi reggevo in piedi e quando ho incontrato il suo sguardo vuoto ed impassibile, non mi è rimasto altro che uscire e tornare a casa. Abito pochi metri da quella farmacia, ma non ci metterò mai più il piede dentro.
paolo della monica
Servizio ottimo senza fare code. Ritiro pacchi ordini online.
francesca casali
Pessimo servizio, ho richiesto un prodotto per bloccare problemi di gastroenterite e colui che mi ha servito si è limitato a dirmi che questo farmaco non veniva rifornito, si è dimenticato di dirmi che c’era un prodotto identico con un altro brand, notizia che mi ha dato al telefono una altra farmacia. Richiamato il brillante farmacista mi ha detto che l’altro farmaco identico lo aveva. Ma non è tutto ... il prezzo è di 5 euro superiore di quello che avrei pagato nell’altra farmacia che però è dall’altra parte di milano. Vergognatevi
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 5 situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 5 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 5 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 4891 3633 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 5 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
In genere è affollata, il negozio non e molto grande ma c'è un distributore di biglietti per l'organizzazione della fila. Poi dipende dagli orari.