claudio simeone
micene di grecia
Dopo aver fatto la fila e dopo che le commesse (perché non è possibile definire farmaciste persone con un tale livello di incompetenza) mi permettono di accedere alla misurazione della pressione. Dopo 3 tentativi l’apparecchio non funziona. Chiedo alle commesse e solo in quel momento mi comunicano che l’ apparecchio è guasto da stamattina. Un calzolaio vi curerà meglio.
federica frassoni
Sconsigliata sono assai sgarbati e sembra che si studino a tavolino come rimbalzare gli utenti. Non hanno un minimo di elasticità gli interessa solo l'utenza che acquista prodotti diversi dai farmaci.
arianna fiorella
La farmacia è ben fornita, il personale dà indicazioni competenti, ma l'attesa è davvero troppa. Mi ci reco spesso, ma che sia nei weekend o in giorni feriali, c'è sempre coda sino alla porta, che il personale, per smaltire quanto prima, si riduce a liquidare con risposte celeri e frettolose, che danno una parvenza di poco educato. Una questione risolvibile, con un consiglio, aggiungendo una persona in più, visto che ci sono quattro sportelli e al massimo se ne trovano aperti due - specialmente in questo periodo, in cui alcune persone si adoperano per pensieri natalizi, bloccando la fila per più di venti minuti, com'è successo oggi.
cristina diviggiano
Ultimamente sono ritornata in questa farmacia e mi sono trovata molto bene, rispondono al telefono, Dottori efficienti e professionali. Un complimento in particolare ad Alessio per la sua disponibilità, competenza e gentilezza Grazie
lucrezia bardelli
Ho avuto l'opportunità di visitare la Lloyds Farmacia a Milano e devo dire che è stata un'esperienza alquanto deludente. Il personale che sembrava più interessato a scambiare chiacchiere tra di loro piuttosto che ad assistere i clienti. Maleducati e irrispettosi, si mettono a urlare per cose da nulla. Consiglierei piuttosto la filiare in Piazza De Angeli.
margot fujiko
La maleducazione inaudita del personale, la direttrice risponde male alza la voce, non è la prima volta anzi mette in imbarazzo i clienti. Addirittura caccia le persone. Vergognoso.
misha castellani
Ringrazio la farmacista Manuela per la gentilezza e la professionalità con cui gestisce clienti e prodotti. Pessima e purtroppo condizionante la scelta della farmacista piccola coi capelli lunghi e ricci, la quale, in pochi mesi, ha battuto il record di antipatia in zona a causa del suo modo di fare che passa dalla gentilezza alla maleducazione, quella fastidiosa, a seconda delle giornate. Anch'io lavoro costantemente a contatto con il pubblico, e so quanto possa essere difficile, ma questo non significa che debbano essere i clienti ad adeguarsi a noi e ai nostri umori, soprattutto quando, dopo aver fatto la coda esterna per l'accesso, devi aspettare che lei deponga il cellulare o rientri dopo la sua sigaretta. Peccato, la farmacia è decisamente ben fornita, io e le mie colleghe ci eravamo sempre trovate bene, ma ora sinceramente non più.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 42 situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 42 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 42 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 3651 2647 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 42 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Buongiorno, scrivo qui perchè il servizio clienti ti fa aspettare in linea e poi "ti sbatte" il telefono in faccia ed alle mail non risponde (è urgente). La farmacia di Via Tito Vignoli non mi permette di inserire recensioni. Ho fatto l'ordine EC1059502 e "nello stato" c'è indicato che è stato consegnato. Ho contattato la farmacia di Via Tito Vignoli 42 Milano (destinataria del pacco) e mi hanno detto che non lo hanno ricevuto. Mi potete far sapere, per cortesia, cosa è successo, dove è il mio pacco e quando sarà consegnato in farmacia? È urgente perché mi serve per un intervento chirurgico in settimana. Attendo vostri chiarimenti. Grazie!