massimo
potito portero
Stamattina 19 agosto, solita fila, solita attesa, anche in una Milano deserta in questa farmacia si fa la fila, per una questione solo di indolenza, non dico di correre un pochino perché con questo caldo..... Almeno salutare il cliente e non fare solo cenno con la testa, siamo sempre in una farmacia, e non in un botteghino dello stadio.
p. ts.
Esperienza deludente, e non è la prima volta in questa farmacia. C'era un ragazzo giovane probabilmente un tirocinante al banco per i farmaci, dimostrava una non conoscenza delle esenzioni di alcuni farmaci immunosoppressori salvavita. Proponendomi un farmaco erroneo in sostituzione... Ho dovuto andare in un'altra farmacia dove ho trovato personale competente che non ha fatto nessun problema ad attenersi alla ricetta alla prescrizione del medico. 13 anni che prendo questo farmaco in molte farmacie mai avuto problemi solo in questa farmacia ho trovato difficoltà di competenza professionale!
donatella misler
Ho ordinato dei fermenti lattici da portare in viaggio. Ho chiesto che avessero una data di scadenza lontana, perché, nel caso non li avessi usati in questo viaggio, avrei potuto usarli nel prossimo (come ho già fatto altre volte in passato) I fermenti lattici che mi hanno procurato scadono il 9/25!!! cioè tra 5 mesi per un prodotto che ha una durata di 36 mesi. Questo significa che, se non li uso adesso, dovrò buttare via più di 80 Euro
saverio chiappa
ATTENZIONE!! sul sito c'è scritto: ordini consegne 1/2 giorni, mi è arrivata una email dopo 9 giorni!! inoltre a differenza di quanto scritto NON E' POSSIBILE RESTITUIRE il farmaco che OVVIAMENTE ho dovuto acquistare perché mi serviva!! Altra cosa il sito e la farmacia NON SONO MINIMAMENTE COLLEGATI, il sito è fatto per ingannare e far sembrare la stessa cosa, invece la farmacia NON RISPONDE di quello che fa l'e-commerce, quindi a fronte di un problema... IL PROBLEMA E' SOLO TUO!! Ovviamente mai più in questa farmacia e anche assolutamente mai più ordini online con: BENU o LloysFarmacia.
nathalia e.
Pessima esperienza. Sono andata in farmacia per acquistare le medicine con una prescrizione medica, ma c’è stato un malinteso riguardo alla data indicata sulla ricetta. Invece di gestire la situazione con educazione, il signore che mi ha assistito è stato estremamente maleducato: ha alzato la voce, ha assunto che stessi mentendo e ha avuto un atteggiamento sproporzionato e irrispettoso. In nessun momento stavo facendo ciò di cui mi accusava. Una farmacia dovrebbe essere un luogo dove si viene trattati con rispetto, soprattutto considerando che si tratta di questioni legate alla salute. Oltre al comportamento aggressivo e infondato, non c’è stata nemmeno un’assunzione di responsabilità o delle scuse, nonostante fosse chiaro che i documenti presentati fossero corretti e veritieri. Ero già stata qui in passato ed ero sempre stata trattata con educazione dagli altri dipendenti, ma questa volta l’esperienza è stata pessima.
sergio giuffrida
Personale preparato ed efficiente. Rapidi anche nel servizio di ordini. Interessante serie di servizi offerti.
guido filippi
Pessimo. Non andate se avete bisogno di farmacisti attenti al bisogno ed alle cure. Il giuramento di Ippocrate non sanno cosa sia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 32 situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 32 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 32 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 6707 1848 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 32 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Da anni mi servo da questa Farmacia con le ricette del mio medico della mutua, ma penso sempre più spesso che il personale di questa farmacia sia poco professionale. Alle volte vieni servito male dalla Dottoressa che tra l’altro è responsabile della Farmacia non adeguatamente oggi quando è stato il mio turno mi sono avvicinato al bancone ed è sparita nel retro non tornando più a servirmi Un comportamento vergognoso. Così sono andato ad un altro sportello per farmi servire. Mentre altre volte ci sono Dottoresse che alle volte sono cordiali ma succede molto di rado. Spero che che prendano dei provvedimenti i responsabili o i proprietari.