claudio simeone
dave k.
Voto inqualificabile. Commesse lì per caso senza un minimo profilo di professionalità. Un vero schifo. Apertura negozio in ritardo, allarme attivato da loro accidentalmente e non sanno come spegnerlo, impreparazione dietro il bancone, poca organizzazione e inevitabilmente coda. Andato una volta e mi è bastato per vedere lo schifo di come è gestita. ANCHE NO GRAZIE
caterina landolfa
Mercoledì pomeriggio ho accompagnato in questa farmacia un’amica che ha subito di recente un intervento al ginocchio e che quindi era con un grande tutore sulla gamba e le stampelle . Ha problemi quindi di deambulazione e non può stare in piedi a lungo .Entriamo e una farmacista da dietro il bancone esce . Un’altra era occupata a sistemare le creme solari sull espositore. Siamo state salutate dopo vari minuti solo da un fattorino che svuotava scatole di farmaci. Non c’erano altri clienti da servire . Dopo più di 10 minuti d attesa , chiedo alla farmacista che sistemava le creme se c’era ancora molto da aspettare . La dottoressa, scocciata, ci risponde in maniera arrogante e maleducata che non possiamo trattarla come una commessa e nel frattempo rientra L altra . Il terminale non funzionava e il documento richiesto non è stato rilasciato . Siamo dovute quindi andare in un’altra farmacia e abbiamo risolto . Sono veramente basita da un comportamento del genere . Questo tipo di è atteggiamento è inaccettabile per chi lavora a contatto con il pubblico e in particolare per chi lavora a servizio di persone che hanno problemi di salute dal momento che chi si reca in una farmacia ha necessità importanti e dovrebbe trovare la giusta assistenza , attenzione e professionalità .
laura zibaldone
Sono veramente delle dottoresse con una grande pazienza ed empatia. Dicembre 30 e 31, 2023 abbiamo salvato la vita ad un signore di circa 60 anni quasi in coma etilico (temo solitudine e depressione). Il paziente aveva il terrore del Pronto Soccorso. Rifiutava il 118. Terrorizzato. Loro, consigliandoo alle 30 persone coinvolte - che stavano cercando di convincere il paziente a chiamare una ambulanza - hanno trovato la terapia urgente e consigliato di provare con l'automedicazione a curare le multiple ferite da cadute accidentali contro spigoli e muri e marciapiedi (almeno 2 gravi). Praticamente l'uomo era svenuto ed, ai piccoli risvegli, non ricordava neanche dove abitasse nell'immenso Aler Giambellino, Bruzzesi, Vespri Siciliani, Bellini, Giambellino di zona 6 Milano. Loro hanno sedato il panico dei passanti. E curato con i guanti e disinfettante. E qualche cicatrizzante. A volte, un quartierone, salva delle persone. Senza parole. 22 Gennaio 2024 Parrocchia San Vito al Giambellino. Il paziente oggi è guarito. E sa di non essere solo. E beve solo birra. Altro che parafarmacia. Immense dottoresse e dottori. Senza mascherina.
elisabetta mandelli
Maleducazione e arroganza da parte di un Farmacista mai visto. Attesa lunghissima e supponenza. Ho lasciato tutto e credo non tornero' mai piu'. Per fortuna Milano e' pieno di farmacie. Mai piu'.
alessandra reichlin
Questa mattina ho telefonato a questa farmacia per chiedere informazioni in merito alla possibilità di effettuare un tampone nella mattina di domenica 19 dicembre. La persona che mi ha risposto mi ha subito precisato che il tampone lo si poteva fare solo se non si era stati in contatto con una persona positiva (?????) e quando ho provato a chiedere chiarimenti su cosa intendesse e comunque se ci fosse disponibilità per domenica mattina la signora in modo estremamente sgarbato mi ha detto: le ho già detto tutto, ho la farmacia piena. e ha riattaccato. No, non è davvero così che si risponde. Mai. A nessuno. Beh non saprò mai se hanno posto per domenica 19 ma certamente non me ne rammarico più di tanto ed altrettanto certamente non sarò mai cliente di questa farmacia. Metto una stella solo perchè altrimenti non posso pubblicare la recensione. Per me questa farmacia non vale neanche quella stella.
fiorella gonzales
Una stella anche se vorrei mettere “0” Farmacista arrogante che oltretutto commette ERRORI GRAVI DA DENUNCIA!!! Fine giugno mia madre va a prendere diversi medicinale per mia nonna, trova la farmacista molto scocciata e scortese per la quantità di farmaci chiesti, alla quale non gli si può chiedere info o consigli perché fa tacere a chiunque. Al momento della consegna mia madre non fa caso, anche perché si capisce che le persone possono avere dei giorni No e dei giorni si, solo che a casa ci accorgiamo che i pungidito per la misurazione della glicemia erano sbagliati, e ne aveva consegnato molti, anzi troppi!!! Stesso giorni mia madre chiede dei farmacia per me, per la cura di una malattia neurologica, i farmaci al momento scarseggiano, la consegna si programma in un secondo momento, dopo una settimana mia madre va a ritirare i farmaci, la stessa farmacista consegna due scatole di tre, e si riprogramma la consegna, peccato che arrivata a casa controllo e il dosaggio dei farmaci e’ sbagliati, errore grave!!!!! Gli aveva fatto pagare anche se erano stati pagati precedentemente e sotto sullo scontrino cera scritto un’altro código fiscale, io dopo alcuni giorni in attesa anche delle medicine mancanti, passo personalmente per capire la situazione, inizialmente la farmacista ti saluta col sorriso, che dopo un po’ quando gli si fanno domande, diventa nervosa e risponde con un atteggiamento dispettoso. Io convinta del errore, cerco di spiegarle che ho delle medicine che non mi appartengono e che comunque ho bisogno delle mie medicine, arrogante mi risponde de che i medici e i farmacisti non sbagliano, che se lei ha consegnato quelle medice e perché io ho consegnato una ricetta con la prescrizione, alla quale ribadisco che non �� così, dopo insistenti richiesta controlla i bigliettini che avevo in mano, e si accorge dell’errore che aveva commesso, i farmaci a me consegnato erano di un’altra persona, mi ha pure detto il nominati alche ho risposto non sono io e non conosco tale signore, mi toglie subito tutti i bigliettini della mano e riprende i farmaci sbagliati , io però per sicurezza ho fatto delle foto dello scontrino col codice fiscale sbagliato che mi fatto pagare. Questo errore non è da sottovalutare, è un errore grave, anche perché sottolineo sono delle medicine per la cura di una malattia neurologica, se questo errore dovesse capitare ad un anziano o ad una mamma poco attenta che gli da ad un bambino senza che nessuno se ne accorga possono esserci delle conseguenze gravissime per la salute. Errare è umano, chi lavora sbaglia… Ma l’errore sommato alla arroganza e’ una bomba a orologeria, che prima o poi porterà ad altri reclami molto più gravi del mio. Peccato che non ho il nominativo di lei, vi posso dire solo che è mora con i capelli ricci e sempre raccolti, sui 40 anni più o meno. Una volta in questa farmacia c’erano delle persone deliziose, attente, ragazze molto professionali che aiutavano a chiunque, ora anche se la farmacia è più grande e bella, il personale è di scarsa qualità è sempre vuota. Auguro che questo errore non capite ad altri
emilia g
Un disastro!!! Personale poco competente!! Io reduce di un intervento alle vene ieri sera avevo ordinato un pantaloncino a pressione graduato, stamattina mi confermato dell'arrivo dopo le 18, quando sono andata a prenderlo mi consegnano un pantaloncino contro la cellulite!! Nonostante cercavo spiegare la differenza... la loro risposta è stato chiami il medico... Certo alle 1930 di sabato.... dopo 24 ore!!!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 31 situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 31 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 31 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 4895 1768 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 31 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Buongiorno, sono stato nella farmacia in Via Tito Vignoli a Milano Ho detto alla farmacista che avevo bisogno di 8 compresse di Dulcolax, non per stitichezza ma per preparare una colonscopia (pulizia abbinata al Clensia). La farmacista mi ha proposto una scatola da 40 (QUARANTA) compresse. Ho ripetuto che me ne servivano solo 8 (OTTO) ed il resto sarebbe andato buttato. La farmacista mi ha informato che c'era (aveva) solo quella da 40 compresse. Mio malgrado l'ho comperata. Una volta a casa ho letto sul "bugiardino" che esistono in vendita anche scatole da 20 compresse. Io non ne avevo idea, da come "me l'ha venduta" la farmacista sembrava ci fossero solo confezioni da 40 compresse. Vi sembra un comportamento professionale? Se avesse ascoltato (ASCOLTATO) le mie esigenze, a mio parere, avrebbe dovuto propormi la confezione da 20 compresse e, se non presente in farmacia, ordinarmela. Non credete? Attendo un vostro cortese riscontro e vi auguro buona giornata.