pinuccia riccobene
monica tomaselli
Ho mandato mia figlia con regolare ricetta a prendere l'antibiotico per me , visto che io sono a casa con la bronchite , risultato,mia figlia torna a casa con l'antibiotico ma con lo scontrino completamente sbagliato, dicitura del farmaco e con c.f. di un' altra persona . Per non dire quando una volta ha sbagliato a prendere dei cerotti e invece di farle il rimborso per quello che aveva pagato si sono fatti dare altri soldi anche se la cifra era più bassa . La matematica non è il loro forte .
vittoria barchietto
Una farmacia che non ti vende NULLA, a differenza di tutte le altre, se non dietro ricette anche quando non necessarie!! Il risultato è un disservizio essendo unica farmacia in loco, costringendo a doversi rivolgere alle altre farmacie.
brax brax
Maleducati e irritanti (soprattutto una di quelle che era lì e che spero sia stata cacciata): preferisco andare in altre farmacie del circondario piuttosto che avere a che fare con chi è lì stanziato. Inoltre, ci sono code interminabili a causa dei soliti clienti che non capiscono alcunché di cose mediche e che cercano un vano supporto da chi alla fine propina costosissimi parafarmaci inutili che non hanno alcuna attività farmacologica (che si guardano bene dall'informare preventivamente l'ignaro-ignorante cliente che non possono ordinare farmaci "veri" perché sono solo farmaciste). Da evitare.
martina triaca
abito nel quartiere e in un momento di necessità urgente sono andata letteralmente di corsa alla farmacia sicura che fosse aperta in quanto gli orari qui su maps la mostravano aperta fino alle 19:30 (orario aggiornato 5 giorni fa dalla farmacia stessa). Arrivata l’ho trovata chiusa e gli orari affissi sulla porta indicano le 19:00 come orario di chiusura del sabato. Questa cosa è inaccettabile da qualunque negozio, ma ancora di più da una farmacia. Mi sono dovuta prendere io la briga di modificare gli orari su maps, per evitare che succeda la stessa cosa ad altri.
germano gallo
Ahimè, andare in farmacia non è mai un bel da farsi, vuol dire che c'è qualcuno che sta male...invece sta volta è stata una bellissima esperienza :D Nonostante fossi arrivato 3 minuti prima della chiusura, le ragazze mi hanno accolto con un sorriso e con simpatia. Idem quando poco dopo hanno scoperto che la lista di farmaci che dovevo comprare era tutt'altro che corta 😅 e idem ancora quando la mia carta dava problemi col pos 😂 Sono uscito con un sorriso e tornerò più che volentieri. Avrei solo voluto chiedere il nome alle sue commesse in modo da poterle ringraziare ad hoc :)
carmela ferraro
Tempi di attesa biblici. Un solo operatore serve il pubblico anche se c’è gente in fila fuori al freddo, pur essendoci altro personale nel retro del negozio. Prevalentemente la mattina quando l’utenza è prevalentemente di anziani. Rimpiangiamo La disponibilità , competenza e cordialità delle dottoresse presenti prima di quelle attuali prive di qualsiasi empatia .
alessandro lorenzoni
Richiesto antistaminico ad uso comune (xyzal) che non mi è stato consegnato in quanto senza ricetta medica. Si tratta di un farmaco che ogni altra farmacia consegna senza ricette, trattandosi per l’appunto di un farmaco ad uso comune per qualsiasi banale allergia. E di questo sono sicuro visto che ogni altra farmacia in cui mi sono recato lo ha sempre consegnato senza problemi. Insomma se volete andare in questa farmacia potete andarci per creme e inutili omeopatici, per un banale farmaco serve prima la ricetta di un primario…
Sono più volte che vengo in farmacia Benu farmacia comunale 30 non ci sono mai medicinali mi tocca andare in via bonfadini .Oggi alle 17.55 mi reco farmacia trovo chiusa la farmacia la chiusura era alle ore 18 del24/12/2024La signorina riccia dipendente alle 18.09 minuti la vedo uscire dalla farmacia le chiedo come mai chiude prima del previsto.Un anno fa c'era la dott responsabile brava ascoltava e sapeva consigliarti . È proprio vero che la signorina che ha fatto la chiusura non rispetta gli orari .Alle 19 è la chiusura si chiude alle 19