andy m
anna c.
Farmacia poco affollata Personale cortese, Purtroppo bisogna sempre ordinare, in casa non c'è molto, soprattutto in periodi dell'anno dove integratori dovrebbero essere presenti in casa senza ordinarli per poi ripassare
chiara villa
Farmacia poco affollata e veloci con lo smaltimento di lunghe file. personale disponibile. Effettuano tamponi rapidi.
silvio giuseppe vescabelli
Consiglio di recarsi in altra farmacia. 1) Farmaco risulta x qty 03, giacenza 0 2) Spesso mancano farmaci di consumo. Probabilmente non c'è visione sulla giacenza e sul riordino dei farmaci.
paola tran
Più volte non ci sono le medicine che voglio e mi rifilano qualcosa di alternativo con un prezzo più alto non mi sembra corretto
frank morini
Ho trovato molta disponibilità e cortesia da parte di tutto il personale. Un grazie in particolare al dott. Antonio per l'immensa pazienza.
la recensione
Ho trovato il dottore di una professionalità squisita e solidale con i colleghi di zona… mi ha mandato in un ‘altra farmacia per aiutarmi subito con il mio problema senza farmi aspettare … grazie mille
mario giuseppe stringhetti
È la mia farmacia preferita. Spero solo che la dottoressa che c'è ora, Rossella, rimanga a lungo, anche perché se si instaura un rapporto di fiducia con la tua farmacista e poi la cambiano, si deve ricominciare tutto dall'inizio
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 29 situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 29 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 29 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 355 5101 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 29 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho prenotato sul app Lloyd's per la iniziativa di test di glicemia gratuita. Le prenotazione erano effettuate il 8 aprile, per l'appuntamento il 12 aprile, alle 9:00 e 9:10. Email di conferma ricevuta lo stesso giorno di prenotazione (8 aprile). Il 12 aprile, ci siamo presentati in farmacia e la signora ci diceva che non può fare il test glicemico. Per motivo, ci ha detto che non può guardare sangue, perchè la fa svenire. Ho spiegato che il test è stato prenotato e confermato, ma a lei non importava, ci ha detto di andare a farlo a un'altra farmacia Lloyd che era abbastanza vicino. Ho spiegato che la prenotazione per il test gratuita era solo utilizzabile alla Farmacia Lloyds Lessona (non c'erano altri opzioni per prenotare). Ci ha detto di "tornare domani". Dato che questo test richiede un digiuno completo che l'abbiamo già fatto per questo giorno, e la prenotazione è stata confermata, è assolutamente incredibile che la Farmacista si comporta così. Un perdita di tempo completo ed un'esperienza molto negativa e fastidioso.