krishi krishi
manuel olivas
Da quando é BENU e non Lloyds si vede in pieno il calo di qualità del servizio. Personale lento, scontroso e soprattutto non professionale. Ordini sempre in ritardo, poca competenza e voglia di lavorare inesistente.
wendy
Non ci sono parole per descrivere la poca professionalità e la maleducazione con la quale si rivolgono al cliente. A parte che parlano con il cliente con un tono scortese,ma parlano anche ad ALTA voce,come se fossero su un piedistallo, sentirsi superiori alla persona che hanno davanti,perciò tutte le persone che ci sono dentro assistono alla discussione. Imbarazzante... Esperienza molto negativa. Purtroppo non è la prima volta.. Signori farmacisti, avete davanti persone che vengono da voi non per il piacere di spendere soldi , ognuno di loro, di noi, ha il suo dolore, non serve che siano anche aggrediti verbalmente e umiliati! Poi,.. davanti a tutti!! Cambiate l'atteggiamento! Siate umani!
sreedhar anapurapu
Mi sono recata questa mattina in farmacia e mi ha servito una farmacista in camice bianco senza tesserino. Ho notato che anche le altre farmaciste presenti in quel momento ne erano sprovviste. Durante l'esercizio della professione rivolto al pubblico, indossare il distintivo professionale (nome, cognome, numero di iscrizione all'Albo e l'Ordine di appartenza) è sempre stato uno degli obblighi deontologici del farmacista. Al di là di questa puntualizzazione, la farmacista è stata poco attenta alla mia richiesta e aveva un modo di fare supponente. Mi ha dato un prodotto diverso da quello da me richiesto e siccome andavo di fretta, pioveva e avevo diverse sporte della spesa non ho controllato. Una volta tornata a casa mi sono resa conto dell'errore, così sono tornata in farmacia e mentre una sua collega sostituiva il prodotto, la farmacista che mi ha servito la prima volta ha avuto per tutto il tempo un sorrisetto tra l'ironico e il sarcastico. Non è la prima volta che il personale della farmacia Benu nostra poca professionalità. Spero vivamente che chi di dovere prenda in seria considerazione le recensioni che vengono lasciate dai clienti e che faccia qualcosa per migliorate la situazione attuale. Rispetto, gentilezza ed empatia sono qualità che non dovrebbero mai mancare, soprattutto quando si lavora al pubblico
martina martinelli
Mi servo pochissime volte di questa farmacia nonostante sia quella più vicina a casa perchè puntualmente ne esco con la sensazione spiacevole di essere stata trattata dai farmacisti che vi lavorano con sufficienza ma soprattutto ogni volta sembra che siano stati loro a fare un favore a me, e non io a loro avendoli scelti per i miei acquisti. Data l’urgenza della mia situazione, un farmaco veterinario che andava somministrato quanto prima, mi sono ritrovata davanti a questa signora farmacista con la foto della ricetta che il mio veterinario mi aveva inviato: non avevo il cartaceo per l’appunto perché era una situazione di URGENZA. Sono tornata a casa con il farmaco, ma dopo molte resistenze e lamentele in quanto non avevo la prescrizione fisicamente in mano: ricordo alle dottoresse al banco che a loro occorre solo il codice presente sulla prescrizione e che molte farmacie tengono da parte il farmaco anche comunicando il codice al telefono! Sbuffi di commiserazione circa la mia mancanza sono arrivati anche dall’altra farmacista, che stava servendo un altro cliente. E poi va sottolineato il tono di voce altissimo usato dalla dottoressa, il fatto che abbia chiaramente sbagliato per almeno due volte a digitare il famoso codice della prescrizione al pc dando la colpa per l’appunto alla mia mancanza di carta, e al fatto che io le abbia chiesto lumi riguardo il medicinale che riportava la dicitura ‘PER CANI’ quando io posseggo un gatto: ho solo chiesto se per caso ne esisteva uno uguale con la dicitura ‘PER GATTI’… sto ancora attendendo una risposta oltre alla spallucce fatte e alla giustificazione che ‘FORSE È STATO DATO QUESTO PER UNA QUESTIONE DI PESO’, ma io avevo chiesto altro. Chiedo ai signori Benu che rispondono ad ogni recensione dicendo che i loro principi verso i clienti sono alti e nobili, poi nel concreto fate qualcosa? Saluti!
luca cospito
Impossibile immaginare una farmacia peggiore. La disorganizzazione e la mancanza di attenzione rasentano l’assurdo.
antonio iacovelli
Buon assortimento, ma prezzi alti su prodotti da banco. Specifico meglio la mia recensione. Ho preso lo sciroppo Grintuss tosse pagato 15.80, mentre lo stesso si trova altrove anche a meno di 10 euro. Capisco che in caso di urgenza si sia disposti a pagare qualcosa in più rivolgendosi ad una farmacia di prossimità, ma così mi sembra esagerato.
orazio incalza
Ci sono stato varie volte perché abito in zona ,ma purtroppo devo dire che c'è sempre fila , sicuramente l'inverno la gente ha bisogno di più medicinali.Quindi visti i giudizi negativi magari questa estate diminuendo i malori anche le code diminuiranno , per la disponibilità e la gentilezza non ho avuto esperienze negative.Il tempo che impiegano è perché la gente chiede un sacco di informazioni e compra un altro sacco di medicinali, buon per chi le vende!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 25 situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 25 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 25 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 4007 4180 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 25 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono stata oggi in farmacia, servita da una commessa molto scortese Che parlava in continuazione con un collega mostrando. Era inoltre molto infastidita dal fatto che io dovessi pagare con la carta e che il computer si fosse bloccato; mi ha chiesto due volte se avessi contanti (che non avevo) con tono dubbioso. Le ho chiesto poi nell'attesa che il computer ricominciasse a funzionare se la vecchia carta Lloyds fosse ancora valida: mi ha risposto arrabbiata di sì ma che non poteva controllare dal momento che Il computer era bloccato. Peccato poi che una volta che il computer ha ripreso a funzionare non lo abbia comunque fatto. Non credo che Benu farmacia dovrebbe tenere in negozio un personale così antipatico.