miriam mapelli
beatrice cristina bernotti
In questa farmacia ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Rossana e il dottor Massimiliano, persone che, grazie alla loro competenza disponibilità e simpatia, mi hanno sempre permesso di trovare una perfetta soluzione sia ai problemi quotidiani che nelle urgenze. Nonostante io sia cliente da tantissimi anni non avevo mai trovato questa professionalità. Voto 10
davide sellari
Sempre disponibili ad aiutare. Se solo le persone anziane andassero in farmacia di settimana invece del sabato....
cr ab
Metto due stelle solo perché la seconda stella è dovuta al ragazzo giovane ( Massimiliano ) che è l’unico che capisce qualcosa lì dentro, purtroppo per gli altri l’empatia non è di casa.
adri fra
Dare una stella è pure troppo! Incompetenza, scortesia, inefficienza ed arroganza. Il farmacista di questa sera ha sbagliato ad inserire il codice fiscale rilasciando scontrino intestato ad altro codice fiscale e dietro mia lamentela ha insistito che io le avevo dato il codice fiscale sbagliato, offendendo il mio comportamento (ripeto) corretto. . La collega farmacista che ha capito l’errore si è rifiutata di fare la correzione perché il suo turno era finito. Io quando entro in farmacia faccio la coda e rispetto i loro tempi ed il loro lavoro ma se il farmacista non è in grado di gestire le applicazioni non deve pagare il cliente!!!! Negli anni vedo che la professionalità dei farmacisti in questa farmacia n.2 di milano sta peggiorando e me ne dispiace . Penso che cambierò farmacia, non ne posso più di essere trattata in questo modo.
erica
Parlare di scortesia sarebbe poco, sono proprio maleducati e per niente professionali. I due farmacisti che ho avuto la sfortuna di incontrare erano un uomo e una donna entrambi sulle 60ina, turno di sabato 22/04 nel tardo pomeriggio. Leggo nelle altre recensioni che la vostra risposta è "disponibilità, gentilezza e professionalità sono per noi principi imprescindibili".. credo vi manchi proprio il contatto con la realtà. Siete lontani anni luce dai principi che vi vantate di avere.
nicoletta 77
Leggo recensioni assurde...mi servo da loro da 3 anni, i Dottori non sono sempre gli stessi ma sono sempre gentilissimi e se possono ti consigliano di prendere i farmaci generici per risparmiare, più volte ho chiesto consigli e mi hanno sempre indicato i farmaci da banco migliori dicendo comunque di sentire il medico curante, probabilmente la gente che lascia recensioni negative non sa cosa significhi lavorare a stretto contatto con i pazienti sopratutto dopo il covid dove la malautenza è la causa principale delle incomprensioni.
stefano martinoli
Normale farmacia comunale. Personale gentile. Comodo il parcheggio momentaneo.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Milano N. 2 situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Milano N. 2 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Milano N. 2 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 308 2437 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Milano N. 2 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Esperienza pessima, ben due volte a distanza di due giorni. Sbagliano a dare i farmaci, accuse di non avere verificato le esenzioni (che c'erano), tornando a casa, dopo avermi confermato che c'era tutto, mi sono accorta che mancavano due confezioni, ho chiamato e mi hanno detto che le avevano ordinate . Oggi al ritiro non me le volevano dare perché non avevo la prenotazine che non mi hanno dato e sono stata fortunata a loro dire che le hanno trovate, ovviamente il sottotesto era che l'avevo persa io. Sinceramente ho già i miei problemi di paziente oncologica per andare in farmacia e farmi insultare e mancare di rispetto. Urge corso di empatia e di educazione.