salvatore ruffa
martina
Farmacia pessima, mi sembra troppo anche una stella. Più volte mi sono recata con richiesta del medico di base e piano terapeutico del medico specialista. Si sono sempre rifiutati di darmi i farmaci prescritti trovando sempre qualche cavillo. Ovviamente nessun’altra farmacia ha mai riscontrato le loro stesse problematiche e i farmaci mi sono stati venduti senza problemi. Tutto ciò condito da una maleducazione e da un atteggiamento presuntuoso e supponente. Veramente imbarazzanti.
piero de luca
Sono davvero soddisfatto dalla professionalità e la delicatezza dello staff farmaceutico del dott Ruffa, cordiali e preparati a 360° consiglio vivamente la dottoressa Valentina simpaticissima 😊
rebecca irrera
Farmacisti pessimi:sgarbati e maleducati. Se fosse possibile metterei 0 stelle. Cafoni!!!!!
salvatore ruffa
ringrazio la signora irrera rebecca per una recensione cosi squisita..peccato non averla mai vista qui! grazie...di cuore!Nella vita vissuta i problemi se ci sono si risolvono di presenza e non su un sito senza possibilità di contraddittorio!buona vita!
fabrizio allegra
Farmacia molto fornita e personale gentilissimo
andrea patera
Gentilezza e molta disponibilità.
lilly minutoli
Mai viste delle persone più maleducate di così..vergogna! Anche io se potessi metterei zero stelline.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Ruffa situata nel comune di Messina. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Ruffa è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Ruffa telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 090 673946 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Ruffa sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Recensioni affrettate di chi chiede cose impossibili, non trasmettono la realtà dei fatti. Pensare di avere specialità medicinali per le quali è previsto l'obbligo della ricetta per noi è IMPROPONIBILE! La normalità è fornirsi di ricetta e poi venire in farmacia! Specialmente se si tratta di ansiolitici la cui foto o stampa dal telefonino è ormai VIETATA! Prendetevela col vostro medico che non si aggiorna in merito...