claudia claudia
mattia pecorelli
Purtroppo la mia esperienza presso questa farmacia è stata molto deludente. Sono andato a ritirare un farmaco con ricetta e il comportamento della farmacista è stato davvero poco professionale. Non solo non ha salutato né quando sono entrato né quando sono uscito, ma quando le ho dato la tessera sanitaria, me l'ha ridata in modo sgarbato, come se le avessi passato qualcosa di indesiderato. Un atteggiamento che trovo assolutamente inaccettabile, soprattutto in un ambiente che dovrebbe essere caratterizzato da cortesia e attenzione verso i clienti. A causa di questo comportamento, non ci tornerò più e spero che possano riflettere su come migliorare il loro servizio.
daniele tamborrino
Chiedo un MEDICINALE per una contrattura, purtroppo mi accorgo solo dopo aver pagato che mi hanno rifilato senza informarmi delle caramelle omeopatiche con la dicitura "senza indicazioni terapeutiche approvate" Se volevo affidarmi all'effetto placebo lo facevo con i tictac che costano 10 volte meno
vittorio stefanoni
Alla richiesta di un determinato farmaco,con relativa ricetta (spray nasale) è stato consegnato ribadendo che era quello segnato sulla richiesta uno spray facente parte dei medicinali corticosteroidi. Alla fruente di detto farmaco erano stati proibiti cortisonici. Fortunatamente un'altra farmacia consultata ci ha evitato problematiche serie di salute.
ciaobabbo
Pessimo servizio pessimo personale . Aumentano ogni settimana i prezzi dei prodotti a dismisura rispetto alle altre farmacie. La cosa imbarazzante è stata dover spiegare i miei problemi davanti alla guardia giurata appostata sul bancone ad ascoltare cosa dicessi. La privacy non esiste. Spesso i commessi propongono cose totalmente diverse da ciò che chiedi, insistendo. Per me è come se fosse chiusa da qui in avanti, agli utenti consiglio di rivolgersi altrove dove i farmacisti sono senza dubbio più competenti.
renata
Prima volta che mi recò in questa farmacia.un po più di gentilezza e cortesia non vi fa male con i clienti.Non ci andrò mai più.
lucrezia meris
Sono tornata a frequentare questa farmacia dopo il cambio gestione. I nuovi gestori sono gentili, simpatici e soprattutto professionali e competenti. Molto consigliata, sia per le persone che per gli orari ottimi dato che sono aperti fino alle 23.
cinzia robustelli
Faccio questa recensione perché credo che chi lavora dietro al bancone dovrebbe essere professionale e soprattutto trattare bene chi ha davanti visto che se si entra in qualche modo di salute non si sta benissimo...mercoledì intorno alle 8.45 mi sono recata presso la farmacia dopo 11 ore di lavoro e mi sono messa in coda come tutti,avanti avevo 6 persone,ho aspettato il mio turno x all incirca 20minuti,quando sono arrivata davanti al farmacista ho chiesto se provassimo la pressione e se potevo provarla in quel momento,l addetto mi guarda mi dice se potevo aspettare ,mi guardo alle spalle e c erano nn una diverse persone e quindi gli rispondo d no perché come tutti anche io avevo altri impegni,scocciato mi fa accomodare nello stanzino,e mentre m mette la fascia per provare la pressione mi dice" nn poteva aspettare? " io rispondo che il.mio turno cm tutti l ho aspettato che cmq.avevo fatto 11 ore di lavoro e mi risponde " eh anke io mi fa una risata e accende la macchinetta e se ne va....precisiamo che lavorare in una farmacia o in un ipermercato dv nel reparto ortofrutta sbancali alzi pesi da quando entri a quando vai via un po d differenza ce....sta di fatto che mi lascia lì,l apparecchio si spegne,vedo i dati sull apparecchio che secondo me nn erano giusti,aspetto,quando arriva li riferisco e mi dice,oh va bene.....senza neanke accertarsi che fossero corretti perché nn lo erano...se succedeva qualcosa,poi nn so cm andava a finire, per niente professionale.....anzi....ho letto ora la vostra risposta, l.intento nn era quello d fare un altro cliente mentre provavo la pressione,ma di farmi attendere in coda.....mi ha fatto pure attendere dentro con la macchinetta attaccata,tra l altro si è spenta metro attendevo il farmacista dopo che gli 85 185 70 mi risponde ohh va bene..va beneeeeeee non credo proprio....
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.San Francesco situata nel comune di Merate. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.San Francesco è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.San Francesco telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 039 990 0336 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.San Francesco sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
In alcune recensioni si dimentica la sostanza: cioè di avere una farmacia che cerca di dare un servizio al meglio ai propri clienti; nel ricordare al cliente finale, come meglio assumere quello che è stato prescritto dal medico,di essere umano sotto il camice bianco, di comprendere che se il farmaco non è presente nell' immediato, entro 24 ore viene soddisfatta la richiesta.Grazie per il Vostro operato,e speriamo che le critiche siano sempre costruttive e non un campo di battaglia.🤗