lorenzo guglielmucci “g. o a t”
mauro spagnuolo
Un tempo era il punto di riferimento per il rione San Giacomo a Matera. Oggi (2024) il personale è orientato a far spendere di più per l'acquisto. Ad esempio non propongono i farmaci equivalenti (è anche un obbligo di legge!) rispetto ai farmaci di marca cosicché in alcuni casi il cliente è costretto a pagare esosi ticket.
micknick (micknick)
Ho avuto il piacere di visitare la Farmacia, e sono rimasto estremamente soddisfatto dall'esperienza. La qualità del servizio e la professionalità del personale sono semplicemente eccellenti.
alessandro annessi
Ci vorrebbero 0 stelle al posto di una. Sono stato in questa farmacia non fanno altro che urlare di continuo,soprattutto il titolare. Uno scostumato d'eccellenza,non so perché la gente continua ad andarci ,dovrebbe rimanere solo senza un cliente. Ha iniziato ad urlare contro una persona senza motivo in quanto stava chiedendo solo informazioni mandandolo via dalla farmacia,dimenandosi. Vergogna,la gente vi porta anche i soldi,dovreste chiudere Rispetto 0.
giacomo catalano
Prima di cambiare un prodotto assicuratevi di avere una motivazione valida che non vada a offendere il dottore e le farmaciste. secondo questa farmacia restituire un prodotto acquistato non è di buona educazione,quindi aspettatevi di essere aggrediti dalla frustrazione che accompagna queste persone,che invece di accogliere il cliente con il sorriso e disponibilità,sono soggette a sottolineare il disagio che gli accompagna ogni giorno nel restituire prodotti che il cliente per un motivo o per un altro decide di cambiare rispettando tutti i parametri della legge. Non avevo lo scontrino ma solo quello del POS,quindi ho semplicemente chiesto se fosse possibile cambiare il prodotto. SI può farlo,mi è stato detto,ma per educazione mi deve dire il motivo. Non è bastato spiegare che sfortunatamente il prodotto non era adeguato e quindi cambiarlo era la soluzione migliore. Forse neanche servirà o verrà letta questa annotazione,e non è mia intenzione danneggiare nessuno,ma la cordialità,disponibilità e gentilezza dovrebbero essere alle basi di un esercizio commerciale.
giovanni calia
Una maleducazione unica, rivolto soprattutto alla "penso dottoressa biondo-castano, vista la spilla con la croce" mi è passata una signora avanti e ha iniziato a chiedere informazioni varie, e prima gli è stato detto di pazientare poiché erano solo in due a servire, ma poi si è messa a sua completa disposizione infastidendo me e anche gli altri clienti che erano in coda. Lo ritengo un comportamento ingiustificabile poiché non era un urgenza virgola ma si trattava di creme e sali minerali. Mentre c'è gente che deve prendere subito un farmaco e somministrarlo al più presto anche se non di estrema urgenza
domenico paolicelli
Farmacista poco gentile, scortese e molto ignorante... Ha dichiarato di conoscere bene la normativa e pertanto non mi poteva servire... Qualche minuto dopo vado in un'altra farmacia e subito, servito con gentilezza ed accontentato. L'umiltà, la gentilezza e la professionalità non appartengono a questa azienda!
luna
Non consiglio di venire in questa farmacia! Ho aspettato 15 minuti affinché le 3 signore addette al banco finissero di dialogare di cose futili! Finito il loro discorso finalmente mi sono fatta avanti dicendo che volevo essere servita! Mi hanno risposto che dovevo chiamarle! Cioè io per essere servita le dovevo chiamare,assurdo! Il problema è che non hanno voglia di lavorare
Ottima farmacia, vorrei avvisare chi scrive recensioni negative che chi ci lavora si comporta bene con i clienti che a loro volta sono educati e fanno bene, come si dovrebbe fare con qualsiasi lavoro con il pubblico.