vinski
antonio boldrini
Buono il self service , il bar e l ' auto lavaggio automatico. Bisogna fare molta fila per la pulizia interna della macchina. Ottimi i prezzi di benzina e gasolio.
giusy russo
Puoi fare rifornimento ,prendere un caffè e lavare la macchina....
cristina ciccarelli
Ha una buona posizione
alan saragoni
Da camionista direi che è positivo ! Se fate la cortesia di mettere il numero di telefono vi ringrazio avrei bisogno di contattarvi.grazie.
aleandro fanucci
La benzina ha sempre prezzi onesti. Il bar è semplice, accogliente e ben fornito.
roberto crscentini
Ottimo staziona di servizio,, al bar ottime colazioni aperitivi, personale cordiale e qualificato
giuliano rescaldani
E' raro che io lasci un feedback per un benzinaio, ma questo lo merita tutto! Mai trovato qualcuno così maleducato e indisponente! Mi fermo di fianco alla pompa, scendo per pagare al terminale self-service ma ci sono davanti due persone che armeggiano... chiedo se è possibile pagare o se ne hanno per tanto e mi dicono che, si, si può usare. Inserisco la carta ma sul display che consente di scegliere la pompa, quella corrispondente a quella della mia auto risulta non selezionabile. Lo faccio presente e mi urlano che devo aspettare (ma se prima mi hanno detto loro che potevo pagare e rifornire?). Dopo un po', finalmente, l'operazione si conclude!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Tamoil situata nel comune di Matelica. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Tamoil è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Tamoil telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 113 330 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Tamoil sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
“Esperienza spiacevole con il personale” Sono entrato nel bar del benzinaio solo per cambiare una banconota da 10€ in due da 5€ (che mi è stata cambiata senza problemi), e poco dopo sono andato a fare benzina nel distributore accanto, perché offriva un tipo di carburante che mi interessava particolarmente e che lì non era disponibile. Poco dopo, un membro del personale è uscito e mi ha chiesto di restituire le due banconote da 5€, ridandomi quella da 10€, con tono piuttosto contrariato. L’interazione è stata spiacevole e poco professionale. I soldi erano miei, e cosa ne faccio non dovrebbe riguardare il personale. Spero che situazioni del genere non si ripetano in futuro.