chiara isadora artico
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacie Più Hospital situata nel comune di Maser. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacie Più Hospital è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacie Più Hospital telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0423 198 1561 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacie Più Hospital sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Nel complesso, un'azienda che trovo difficile eleggere a fornitore affidabile. Questa la nostra esperienza: -Al primo ordine (mascherine) nel pieno della pandemia Covid, ci é stato detto che non avrebbero organizzato la spedizione. L'abbiamo organizzata noi, e quando sono giùnte le mascherine circa 1/6 era fallato, -Al secondo ordine, l'azienda ci ha inviato 100 mascherine in omaggio, in risposta alla nostra segnalazione sulle mascherine fallate, riconoscendo di aver ricevuto altre segnalazioni, -Al terzo ordine, dopo ad innumerevoli documenti compilati (nei quali non viene mai richiesto quale sia la sede di destinazione cui spedire la merce!) hanno spedito le mascherine di default, prima che pagassimo, alla sede legale individuata per la fatturazione, che si trova in alta montagna tra l'altro: staremo a vedere se il corriere riesce a raggiungerla! Quando ho manifestato protesta rispetto a questo invio della merce senza richiesta della destinazione, sono stata chiamata dal sedicente direttore tecnico dell'azienda, che voleva puntualizzare che loro in un qualche modulo hanno chiesto se la sede operativa sia diversa da quella aziendale. Quando ho cercato di spiegare al direttore tecnico che un conto é chiedere l'indirizzo di una sede operativa, un conto é chiedere l'indirizzo di spedizione, paragonando il loro servizio con altri, costei mi ha invitata a trovarmi un'altro fornitore, utilizzando espressioni che mi sono sembrate poco professionali. Per riassumere, nella nostra esperienza si é verificato questo: -Prodotti non sempre integri -Molta burocrazia per effettuare l'ordine, e burocrazia non funzionale, confusiva per il cliente e per l'azienda stessa che deve evadere l'ordine -Un ultimo ordine che non si sa se arriverà a destinazione (spero di si) -Una telefonata da parte del direttore tecnico, sgradevole, e chiaramente orientata a trasferire al cliente ogni responsabilità per l'invio poco "coordinato" della merce -A fronte di alcune osservazioni sulla pratica di vendita, invito a trovarsi un'altro fornitore