das
valerio leone
VERGOGNOSO, Mi sono recato in farmacia alle ore 11:50 prima dell’orario di chiusura fissato per la mezzanotte, e la risposta del “signore” è stata quella che lui aveva chiuso e che gli straordinari poverino non gli venivano retribuiti. Volevo dirle mio caro “farmacista” che lei non sta vendendo frutta o caramelle, ma bensì farmaci e se un tizio si presenta da lei non è perché vuole perdere tempo anzi tutto il contrario, quindi abbia almeno l’educazione vista la sua età di ASCOLTARE e poi rispondere a modo.
mimmo andrisano
Anch'io come altri do soltanto una stella perché non se ne possono dare di meno!! Una farmacia non attenta ai portafogli dei clienti, oggi un'esperienza vissuta, nel senso che si poteva aiutare il paziente disgraziato economicamente che poteva comprare il medicinale con ricetta e inoltre mancano di cortesia sul fatto che si poteva chiedere al disgraziato se gli era utile uno scontrino per poterlo scaricare per l'ISEE. . Un menefreghismo totale. cmq per correttezza ho indicato loro questa carenza nella speranza che migliorino il loro importante lavoro!!
luigi de michele
Ottima farmacia Cordialità educazione il pane del giorno....
emy onetti
La dottoressa mi ha dato ottimi consigli
antoni del mauro
Farmacia aperta mentre tutto intorno era chiuso. Alla mia m richiesta di un prodotto per un in ore di anni 12 si avvicinava alla Farmacista un suo Collega che si presentava come medico specializzato e mi riferiva che il prodotto che stavo cercando andava bene indicando anche il dosaggio. Servirebbe un area di sosta temporanea per chi si deve recare in tale farmacia visto che è praticamente nel Centro Storico di Manduria. Sembra molto ben fornita di prodotti.
enrico epifani
Do una stella perchè non se ne possono dare di meno. Farmacia vergognosa come il personale ed è anche un complimento. Maltrattano i clienti insultandoli e associandoli degli epiteti impensabili. Un disonore per la città di manduria. Cordiali saluti, lo staff di Google Puglia SRL
giuseppe
Personale disonesto e truffaldino, avevo appena acquistato un farmaco, dopo cinque minuti lo avevo riportato indietro perché indesiderato e nel fare il reso non mi è stato possibile recuperare l'importo pagato. Mi hanno dato un "buono" per acquistare altro. Se siete di passaggio evitate questa farmacia
Se potessi mettere zero lo farei, i dottori che ci lavorano dovrebbero fare meno commenti su chi entra da loro, sono contro chi percepisce l'rdc, siccome non siamo stupidi e nemmeno sordi, i dottori in questione devono evitare certe affermazioni visto che hanno avuto la fortuna di avere un posto fisso anche se dimostrano di essere molto ignoranti, spero che vi vada sempre bene nella vita e di non morire mai di fame. Cercate di essere più professionali e meno superficiali.