francesco mastantuoni
federica capello
Sono partita da Pitigliano perché sul sito risultava aperta questa domenica, ma invece era chiusa...non si fa così! Si aggiorna il sito!!!!!
alessandra caccialupi
Sempre gentili e professionali.
conosci firenze tra arte, storia e tradizioni
Google mi chiede com'è la farmacia, risposta: una farmacia, ho chiesto prodotti per la protezione dal sole e li aveva. Non è strano perché è una farmacia.
ivan alberti
Ben fornito e accogliente
fede d
Farmacia del paese di Manciano, ben visibile dalla strada. Personale disponibile e gentile, non c'è molto spazio per parcheggiare (apparte diversi parcheggi a pagamento situati davanti l'attività commerciale). Nel complesso, buona impressione dal luogo.
carlo zingoni
Storica farmacia di Manciano, arrivata ormai alla terza generazione. Sempre ben fornita. Chiuso il mercoledì pomeriggio.
fausta sestini
Farmacisti sempre carini e disponibili. Cercano sempre di soddisfare le tue richieste
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Tretti S.a.s del Dr. Paolo Tretti & Co situata nel comune di Manciano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Tretti S.a.s del Dr. Paolo Tretti & Co è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Tretti S.a.s del Dr. Paolo Tretti & Co telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0564 629247 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Tretti S.a.s del Dr. Paolo Tretti & Co sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mi sono recato lì perché il quotidiano il Tirreno la citava come aderente all'iniziativa su tamponi calmierati, ma ho pagato prezzo pieno. Mi sono sentito dire che il problema non era del titolare della Farmacia. Peccato che i clienti continuano ad andare da lui perché leggono il suo nome sul giornale......