beppe
anita silver
Finalmente è arrivato l articolo che avevo scelto con i punti UNICLUB, un fantastico telefono cordless Gigaset. Riceverlo è stato possibile solo grazie all aiuto dello staff del servizio clienti. Quest' articolo non era più disponibile perché facente parte del catalogo regali 2023/2024 e da dicembre non più ordinabile, ma grazie l impegno del sig. Vincenzo, colui che ha risposto alla mia telefonata, e di tutto lo staff, sono riusciti a trovare, forse, l ultimo pezzo ancora presente nei loro magazzini. Un impresa epica, frutto di una stupenda collaborazione tra colleghi, una cosa difficile da trovare di questi tempi, dove l interesse dell' uno diventa impegno anche per l altro, che diviene unico obiettivo, quello di soddisfare il proprio cliente, per onorare l azienda per cui si lavora. Un grazie a tutti, ai magazzinieri, ai responsabili, a tutti i collaboratori, all azienda che ha saputo scegliere e forgiare il proprio personale, perché un azienda è fatta di persone ed il successo di questa è anche il frutto dell'amore e l impegno dei propri dipendenti. Grazie al sig. Vincenzo per la sua gentilezza, e disponibilità a non rispondere solo "NON E PIÙ DISPONIBILE" ma al suo "CI PROVERO", una frase che è parte del regalo ricevuto, forse la parte più bella. Bravi, continuate così!
piergi piergifass@yahoo.it
Richiesto buono di 40 € , attendevo un SMS di conferma arrivo, come già successo precedentemente per il ritiro di un oggetto, non arriva nulla, quindi ho inviato una mail e mi hanno immediatamente risposto che era disponibile presso la mia farmacia, essendo solo un buono cartaceo e non fisico era subito disponibile. Ringrazio per la veloce risposta e per la procedura da effettuare. Grazie e al prossimo premio Pier Giovanni
angela abbrescia
Ho chiamato l'assistenza per un problema al mio elettrodomestico. L'operatore di nome Vincenzo è stato di una gentilezza unica indicandomi passo per passo ogni dettaglio per la risoluzione del mio problema. Non c'è nulla di più bello nel sentire dall'altro capo del filo una voce cordiale che si prodiga con entusiasmo ad aiutare. Grazie ancora 😊
anna vergine
Modifico la recensione. Finalmente dopo 9 mesi il team Uniclub è riuscito a farmi riconoscere i punti che mi spettavano. Grazie!!!!!! Pessima esperienza con il sito partner Zalando Privé. Con acquisti effettuati da ottobre ad oggi, non è stato caricato neanche un punto!!!! Ho sollecitato più volte il team Uniclub, che purtroppo non è stato in grado di risolvere il problema!!!!
lorenzo vischetti
Esperienza molto positiva. La persona che risponde al telefono è molto brava ad ascoltare le esigenze del cliente, una rarità.
ilaria bernardini
Raccolta punti nelle farmacie convenzionate incentivante. I punti non scadono e possono essere convertiti in buoni spesa. Servizio Live chat eccellente, molto chiaro ed esplicativo. Complimenti all'addetto Live Chat Vincenzo.
eleonora merani
La mia esperienza non può che essere positiva: ho appena vinto la Crociera!!!! A parte questo sono sempre soddisfatta, del servizio, della cortesia e di quello che posso ottenere con i punti accumulati sulla Card: il sistema è semplicissimo e veloce, ed ho già vinto diverse cose o richiesto regali. Sono decisamente soddisfatta.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Uniclub situata nel comune di Maglie. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Uniclub è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Uniclub telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 050 541 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Uniclub sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Purtroppo non posso dare un buon voto, perché per ottenere un premio servono molti punti, che spesso superano il reale valore del premio scelto. A volte si riesce a risparmiare punti, ma solo aggiungendo una somma di denaro tale che alla fine conviene acquistarlo direttamente da negozio, sicuramente si risparmierebbe. Per quanto riguarda l’assistenza MBE, invece, do un bel 5 stelle. 👍