sonia esse
bernardo bianchi
Farmacia non grandissima ma con tutte le norme di sicurezza presenti. Prezzi nella norma.
jessica rotta alves
Proprietaria maleducata e molto scortese. Ha interrotto la sua collega (che chiaramente era già in imbarazzo) che provava ad aiutarmi con calma per dire che mi stavo “creando problemi” quando cercavo una soluzione simile a quello che mi aveva prescritto il medico - frase che ha ripetuto più volte finché io non le ho detto che era maleducata. Lei ha detto che “provava ad aiutarmi” ma il suo modo di aiutarmi era cercando alternative non simili a quelle del medico solo per risolvere velocemente e anche con tono ironico. Ho notato che la scena di lei che mi segue fino alla porta della farmacia gridando dopo che ho detto che era stata maleducata e che preferivo ritirarmi (con una donna incinta - io) non è una cosa successa solo a me ma anche ad altri leggendo recensioni passate. Si guardano poco le recensioni delle farmacie ma spero che prima di andarci potete valutare bene se scegliere questa o andare da qualsiasi altra parte. P.s. Se potessi dare 0 stelle, darei.
alessandra moscato
Farmacia piuttosto ben fornita, in ogni caso i farmaci eventualmente non disponibili li fanno arrivare nell’arco delle 24 ore. Il personale è sempre gentile, disponibile e preparato. L’unico neo è il parcheggio, troppo pochi posti sempre occupati e con spazi di manovra molto risicati
giannini gaia
Non andare al mattino. Prima delle 9. C'è sempre una sola farmacista a servire e quindi si forma la coda. E con la coda.. stanno anche a parlare delle promozioni alle clienti.
eleonora contini
È una farmacia dove vado pochissimo, sebbene sia attaccata a casa, perché a dispetto della disponibilità di articoli cosmetici e ad alto margine, difficilmente trovo farmaci e integratori senza dover ripassare 2 volte. Stamani, dopo aver fatto mezz’ora in fila indiana, in mascherina, a distanza di 2 mt dagli altri pazienti e con una forte nausea (motivo per cui ero a prendere un farmaco vicino casa) ho avuto la sfortuna di essere stata servita dall’infermiera ricciola rossa, che a cose normali è sempre scocciata e per nulla sorridente. Stamattina la farmacista era più sgarbata e maleducata del solito, approfittandosi del suo ruolo, in un momento in cui purtroppo i pazienti hanno più bisogno di farmaci (contribuendo al sostentamento del suo stipendio a dispetto di molti che il lavoro lo stanno perdendo). Nel momento in cui con garbo, l’ho pregata di essere più gentile, ha inveito contro di me urlando e seguendomi fino all’uscita della farmacia, senza mascherina e contro ogni norma di sicurezza, buon senso e educazione. Sono andata via perché il mio buon senso mi ha fatto agire nella direzione del rispetto e della sicurezza mia e degli altri pazienti in fila. Credo che questo fatto sia molto grave e vergognoso, essendo generato da personale che dovrebbe aiutare. Ovviamente, non metterò mai più piede in questa farmacia ma invito i titolari a meditare sull’opportunità di avere una dipendente così poco votata ad aiutare gli altri, capace di gestire le sue frustrazioni e mantenere il self control necessario a chiunque lavori con le persone.
michael de nuccio
Ho chiesto se avessero un lubrificante, e la farmacista mi ha accolto con un'espressione imbarazzata, quasi sconcertata e giudicante. Quale triste pudicizia... (Fra l'altro, non lo avevano)
richard
Farmacia gentile e competente. Molto professionale e simpatico il ragazzo alto. Vasto assortimento di farmaci.
Sono cliente da diversi anni, la competenza è l'attenzione che hanno per i clienti è LODEVOLE , un esempio per tutte le altre farmacie di Lucca Non so i nomi ma la ragazza coi capelli biondi corti, il ragazzo con gli occhiali che sta sempre a sinistra + la dottoressa titolare e penso il ragazzo alto suo figlio sono i MIGLIORI in assoluto, un'umanita' senza eguali